Ciao a tutti,
Sto aspettando i preventivi per questi 2 marchi per la mia nuova cucina...
che ne pensate come aziende? Come si collocano sul mercato?
Grazie a tutti
Re: Zecchinon zampieri
#4Scusa tanto ma che consiglio cerchi??
Non dici i modelli, nulla sulla composizione, come speri che qualcuno possa sbilanciarsi a dare un giudizio o una opinione?
Non dici i modelli, nulla sulla composizione, come speri che qualcuno possa sbilanciarsi a dare un giudizio o una opinione?
#5Ho chiesto solo se qualcuno aveva info in merito a questo 2 marchi visto che non si parla dei più sentiti stosa Scavolini ecc
#6Io sono totalmente un non esperto, tuttavia leggendo vecchie recensioni e più recenti cose in rete mi azzardo a dire che la prima è una cucina media, forse medio bassa, come livello (comunque a quanto sembra con un buon rapporto qualità/prezzo). La seconda sembra invece di livello più alto, o almeno ha in produzione cose di livello più alto.
Spero che qualcuno dei più esperti possa smentire/confermare
Spero che qualcuno dei più esperti possa smentire/confermare
Sei incorreggibile. Sallo.
#7Grazie mammasantina... tra L altro sono arrivati i preventivi zampieri con elet neff circa 20.000 zecchinon elett Samsung 18000. Il progetto e lo stesso ma zecchinon non L anta rientrante per la colonna forno. La composizione comunque è un 4,5 Mt circa. A me sembra un botto
#8Come scrivevi giustamente mammasantina rispondendo ad un altro utente , che tra l'altro nel suo post specificava almeno i modelli e a grandi linee i materiali, la grande differenza la fa il rivenditore, progetto e montaggio.
Pertanto se compri la Ferrari delle cucine ma te la progettano e montano da schifo, avrai grosse delusioni.
Viceversa una cucina di basso livello ben pensata e montata può riuscire benissimo.