La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cerco quadro/tela da cm 30 x 280

#1
Ragazzi volevo incastonare bene bene l'armadio a muro nella nicchia che ho subito a sinistra nell'ingresso, solo che mi sbuca fuori dalla colonna a destra di circa 2 cm (e mi pare brutto). Mi hanno suggerito di mettere nella colonna (30 x 280 h) un quadro, una tela o uno specchio (lo specchio l'ho eliminato xchè l'armadio è a specchi) così (senza lavori di muratura) verrebbe un lavoro fatto bene.
Eccovi il link della mia casetta http://freeweb.supereva.com/perky/ voi che ne dite? Avete altri suggerimenti per risolvere il problema?
Avete qualche sito da consigliarmi dove trovare un quadro così grande?

Re: cerco quadro/tela da cm 30 x 280

#2
perky ha scritto:Ragazzi volevo incastonare bene bene l'armadio a muro nella nicchia che ho subito a sinistra nell'ingresso, solo che mi sbuca fuori dalla colonna a destra di circa 2 cm (e mi pare brutto). Mi hanno suggerito di mettere nella colonna (30 x 280 h) un quadro, una tela o uno specchio (lo specchio l'ho eliminato xchè l'armadio è a specchi) così (senza lavori di muratura) verrebbe un lavoro fatto bene.
Eccovi il link della mia casetta http://freeweb.supereva.com/perky/ voi che ne dite? Avete altri suggerimenti per risolvere il problema?
Avete qualche sito da consigliarmi dove trovare un quadro così grande?
che ne dici di un bel rotolo in carta grezza di riso pressata, con una bella calligrafia Giapponese o una poesia?
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

Re: cerco quadro/tela da cm 30 x 280

#5
perky ha scritto:Ragazzi volevo incastonare bene bene l'armadio a muro nella nicchia che ho subito a sinistra nell'ingresso, solo che mi sbuca fuori dalla colonna a destra di circa 2 cm (e mi pare brutto). Mi hanno suggerito di mettere nella colonna (30 x 280 h) un quadro, una tela o uno specchio (lo specchio l'ho eliminato xchè l'armadio è a specchi) così (senza lavori di muratura) verrebbe un lavoro fatto bene.
Eccovi il link della mia casetta http://freeweb.supereva.com/perky/ voi che ne dite? Avete altri suggerimenti per risolvere il problema?
Avete qualche sito da consigliarmi dove trovare un quadro così grande?
quoto la calligrafia, se fatta bene
o una cornice con stoffa tesa, colore blu/turchese a macchie
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#6
Mi piace un sacco la tua idea idea cyberjack, una bella poesia (è + adatta a me rispetto alla roba giapponese), ma il rotolo in carta grezza di riso pressata dove la trovo? In cartoleria?

#7
che ne dici di un bel rotolo in carta grezza di riso pressata, con una bella calligrafia Giapponese o una poesia?
bellissima idea!!!!!!!!!!!!! sì la voglio anche io la ...la voglio anche io!!!!!
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#8
perky ha scritto:ma il rotolo in carta grezza di riso pressata dove la trovo? In cartoleria?
non so se parliamo della stessa cosa, ma probilmente puoi trovare qualcosa di interessante in un negozio di decoupage ben rifornito