PARQUET A 18 EURO AL MQ

Secondo voi che parquet potrà mai essere?? Cel' hanno proposto la ditta dove abbiamo il capitolato...a noi spetterebbe la monocottura a 13 euro al mq però se ci interessa il parquet ha detto che partono da 18 euro. cosa mi dite? baci e grazie

mmm non saprei, in un altro post parlavamo di prezzi e si capiva che il prezzo medio per un parquet va sui 60 auro.. a 18 non so , non vorrei che fosse proprio scarsino. :roll:

18 euro al mq per parquet è un buon prezzo ma quasi sicuramente si tratta di rovere o iroko 3° scelta, quindi con piccoli nodi stuccati e qualche difetto di colorazione, il tutto in formato lamparquet (4 x25 circa a 10mm di spessore)
L'importante è che non sia oltre la 3 scelta, ovvero fuori norma UNI (non ricordo il numero) perchè si rischia di avere un pavimento con presenza di alburno e quindi attaccabile da insetti.
Chiedi alla impresa di specificarti marca e tipologia del parquet.
Ti posso dire che, alla impresa, posa esclusa (per la posa si parte da un minimo di 20 euro al mq), solo il materiale (rovere o iroko) 3 scelta si parte effetivamente da 15 euro al mq.
Tutti ci devono guadagnare 8) a te lo rivendono a 18 :lol:
Ciao
Vale