vorrei un vostro parere su questo preventivo per la mia cucina.
Premetto che la Comprex Osaka mi è piaciuta da subito, e che il mobiliere è molto bravo, disponibile e mi ispira fiducia....allora direte voi, che dubbi hai? Beh, il fatto è che ho visto in tutto solo 3 mobilifici...e mi sembrano pochi...ho paura che magari in giro ci sia qualcos'altro che potrebbe piacermi di più...però non ho molto tempo libero per girare e onestamente mi chiedo se ne valga la pena visto che cmq ritengo di aver trovato il prodotto che fa per me ad un prezzo che mi sembra equo e con un bravo rivenditore!
Per cui vi chiedo un parere sul preventivo e se secondo voi faccio bene o faccio male ad interrompere qui la mia ricerca.
Il progetto è questo:

qui lo vedete in pianta:

E questo è il preventivo:
Basi in polimerico color grigio ghisa, pensili in polimerico rovere chiaro (sopra) e vetro-alluminio (sotto)
Basi cucina: 3 basi da 60x60 (una con forno + cestone, una 2 cassetti + cestone, una con anta), 1 base angolo da 120x60 (anta 60).
Basi penisola: 1 base d’angolo da 105x35 (anta 45), 1 da 45x35, più 1 schienale a vista per tutta la lunghezza (150)
Pensili: 2 da 90, 1 angolare da 60x60, 1 da 120 con cappa intergrata (completamente a scomparsa). Ante a vasistas con parte inferiore in vetro e alluminio.
Top in Quarella “Blanco Azucar” spessore 3cm, più il fianco laterale per la penisola uguale.
Mensole e scaffale in polimerico rovere chiaro, profondità 35 (vicino al frigo), lunghezza su misura (due mensolone da circa 120cm, due fianchi alti 225, sei ripiani da circa 40-45).
Lavello sottotop quadrato (mi sembra Franke, ma non ricordo il modello).
Piano cottura Franke MCS in acciaio da 75cm a 5 fuochi
Forno Foster compact 7170-040.
Pistoncini smove e sistemi ammortizzanti vari sia nelle basi che nei pensili.
Frigo e lavastoviglie escluse (la lavastoviglie ce l’abbiamo già e il frigo lo prenderemo a libera istallazione, a parte).

Allora, che ne dite? Siamo rimasti che mi faccio sentire entro una quindicina di giorni per la risposta..