Devo traslocare la mia vecchia cucina ikea bianca nella nuova casa, dove dovrà rimanere per almeno 3/4 anni (se non anche 5) finchè non ci riprendiamo economicamente da acquisto nuova casa e lavori.
Poichè la nuova casa è più grande ho un "buco" di circa 110 cm fra fornelli e frigo freestanding da colmare con un mobile che dovrebbe avere due ante e due cassetti (per tenere acqua e patate nelle ante e strofinacci nei cassetti).
Attualmente ho un mobile simile nel sottolavello dello sgabuzzino adiacente la cucina (era il vecchio angolo cottura cui ho lasciato lavello e mobile e che risulta molto comodo per tenere le suddette cose, visto che nella vera cucina non ho altrimenti posto).
Avevo quest'estate trovato un mobiletto a prezzo iperconveniente e della giusta dimensione/colore/struttura da Leroy Merlin, della linea SPRING.
https://www.leroymerlin.it/prodotti/cuc ... si-CAT60-c
Oggi andiamo a vedere sul sito per rivedere il prezzo e andare a prenderlo domani e... non c'è più!!!
Probabilmente la linea sta andando fuori produzione?
Vedo che è rimasto il modulo da 40 cm, ma io volevo l'altro che mi sembra fosse di 100 cm (così mi rimaneva solo un avanzo di una quindicina di cm in cui infilare le scope).
Con cosa lo posso sostituire?
Ovviamente è una cucina pre-Metod (la nuova linea Ikea) e adesso rifare il mobile da ikea mi verrebbe a costare circa il doppio rispetto a quello scelto inizialmente (quest'estate mi ero fatta fare un preventivo) e soprattutto verrebbe almeno 5 cm più basso (e andando a continuare dopo i fornelli preferirei evitare il dislivello).
Qualcuno conosce posti dove potrei trovare mobili simili?
"Buco" in cucina: che mobile metto?
Moderatore: Steve1973
- Arredamento Casa - consigli per arredare casa
- - Cucine
- - Elettrodomestici
- - Zona giorno e progettazione
- - Divani e divani letto per arredare la casa
- - Camera da letto
- - Armadi
- - Materassi
- - Camerette & Prima Infanzia
- - Arredamento Bagno