lampada soggiorno stile scandinavo

Buongiorno, sono alla ricerca di una lampada da terra da mettere in un angolo del soggiorno.La lampada dovrebbe avere un diametro massimo di circa 30 cm ed essere alta sui 170/180 cm.
Il mio salotto è tutto in stile scandinavo coi toni del bianco e legno rovere naturale.
A me piace molto la lampada Cadmo di Artemide, ma non so se come stile potrebbe star bene nel mio soggiorno.
Voi cosa ne pensate? Avete consigli?
Grazie a tutti.

Re: lampada soggiorno stile scandinavo

pistacchio81 ha scritto:Buongiorno, sono alla ricerca di una lampada da terra da mettere in un angolo del soggiorno.La lampada dovrebbe avere un diametro massimo di circa 30 cm ed essere alta sui 170/180 cm.
Il mio salotto è tutto in stile scandinavo coi toni del bianco e legno rovere naturale.
A me piace molto la lampada Cadmo di Artemide, ma non so se come stile potrebbe star bene nel mio soggiorno.
Voi cosa ne pensate? Avete consigli?
Grazie a tutti.
Pistacchio, puoi postare qualche foto del tuo soggiorno?
Quella di cui parli sarebbe l'unica lampada presente nell'ambiente o ti servono anche altre lampade per l'illuminazione generale e/o dedicata..?

La Cadmo di Artemide.. perché no.., ma prima di risponderti con più precisione, attendo altri dettagli dell'ambiente. :)
Ultima modifica di lot il 13/01/18 18:31, modificato 1 volta in totale.