Marca Ar-Tre...chi la conosce?

Ciao a tutti,
vi seguo da tanto ma solo ora mi sono registrata perchè ho bisogno di un parere: siamo andati a vedere delle cucine è ci è stata proposta la marca AR-TRE, mai sentita...Ho controllato che non fosse magari il nuovo nome di Arredo Tre ma pare anche su internet che siano due cose diverse, hanno sedi diverse e cucine diverse.
Per cui, qualcuno ha esperienze/opinioni sulle cucine AR-TRE?
Rispetto a Lube, Veneta, Doimo, Stosa (che sono i marchi che ho a disposizione in zona) cosa ne pensate?

Grazie mille :)

Re: Marca Ar-Tre...chi la conosce?

...forse ci segui ma non ascolti... :lol:
Ar-Tre è una ditta del gruppo ATMA. Non ha nulla in comune con arredo3. Ha in comune invece la "proprietà" e la partecipazione in ATMA con Arrex ma a livello pratico di questa informazione non te ne fai nulla.
La tua domanda di comparazione non ha molto senso. E' come chiedere genericamente se è meglio una berlina o un'auto sportiva. Quello che si ripete da sempre è che si deve puntare a trovare un rivenditore: il marchio sottostante eventualmente te lo spiega lui ma a te deve interessare se il progetto ti piace, se è funzionale, l'estetica, il prezzo: ne hai già da impazzire, non perdere tempo dietro al marchio.
Pax tibi Marce

Re: Marca Ar-Tre...chi la conosce?

D'accordo con ciò che ti scrive qsecofr ed aggiungo di comunicare il tuo budget minimo e massimo di spesa al rivenditore quando chiedi un progetto su una delle cucine che scegli sulle tue misure......in questo modo hai già la possibilità di scremare i marchi e modelli fuori dal tuo budget e non perdete tempo....intendendo anche il tempo del rivenditore considerando che la progettazione normalmente è compresa nel prezzo ma solo se il cliente acquista, altrimenti è solo tempo perso per progettista e rivenditore del quale non devi decidere tu :wink: