Consiglio consolle allungabile

Buongiorno a tutti!
Sono nuova del forum e vorrei chiedervi un consiglio.
Sto girando per cercare una consolle allungabile (fino a 3 metri circa).
Finora ne ho trovata una della Stones e un'altra della Pezzani, entrambe molto belle.
Il punto è che fra le due ci sono 300 euro di differenza e non so se vale la pena investirli, anche perchè per il 90% del tempo la consolle resterà chiusa a muro.
Cosa sapreste dirmi di queste aziende? Leggevo che la Stones è cinese.
Grazie in anticipo!

Re: Consiglio consolle allungabile

Khaleesi87 ha scritto:Nessuno può aiutarmi?
di marche e di consolle ce ne sono moltissime. Molte hanno una qualità ignobile, altre passabile, altre buone, altre ottime.
Chiaramente quelle che costano 500 euro e meno valgono per quel che costano: la consolle di fatto è da considerarsi un vero e proprio tavolo allungabile da 3metri anzi più costoso in quanto ha un sistema di allungo telescopico e lavorazioni aggiuntive per le N prolunghe quindi non si può pretendere che costino poco.

Il mio suggerimento è di cercare una consolle che sia soprattutto bella e finita bene da chiusa di modo che possa essere esteticamente accettabile.... anche perchè normalmente finisce in una zona di ingresso, in cucina o al più in un corridoio che è una zona molto "vista" della casa anche dagli ospiti: non si può piazzare una m3rda con la scusa che si userà poco perchè a 'sto punto meglio andare al supermercato e chiedere 3 bancali e metterci sopra una tovaglia che di sicuro ti costano meno di una cinesata e sono belli uguali.
Poi piaciuta esteticamente c'è da valutare come si chiude, se ha un sistema comodo e stabile di gamba centrale, il costo eccetera.
Ti consiglio di dare un occhio a questi 3 produttori... costeranno il doppio se non il triplo delle consolle di importazione ma le ciofeche di importazione o quelle anche italiane a 300 euro di groupon non possono essere consigliabili.

LaPrimavera
Ozzio
CattelanItalia.
Pax tibi Marce