mille domande...

Ragazzi buon giorno a tutti,vorrei installare una piscina 12x5 qualcuno sa dirmi se meglio in cemento armato ,acciaio o in vetroresina?Sapete consigliarmi un distributore di fiducia, gente che non ti spella,ma che sa lavorare ,ma con prezzi onesti?...grazie
Buona giornata a tutti :D

Re: mille domande...

Ragazzi buon giorno a tutti,vorrei installare una piscina 12x5 qualcuno sa consigliarmi se è meglio in cemento armato ,acciaio o in vetroresina?Sapete consigliarmi un distributore di fiducia, gente che non ti spella,ma che sa lavorare ,ma con prezzi onesti?...grazie
Buona giornata a tutti :D

Questa piscina va interrata? Com'è il terreno? Va riscaldata? Va coperta per l'inverno? Hai lo spazio per il locale tecnico sottoterra? Il reg edilizio del tuo comune prevede che possano essere costruite piscine private (la scarsità di acqua.....)?

Olabarch buon giorno,volevo ringraziarti per avermi fatto conoscere il medico della casa una persona eccezionale,professionale,disponibile,dispensando buoni consigli senza un secondo fine,credimi ancora fatico a crederci...

Grazie per le belle parole! :)
Qui bazzicano ottimi consulenti , qualche buon progettista e bravissime massaie col pallino degli interni.... e tutti "aggratis".
Mica male 'sto forum, no?

di progettazione! e di DL
Interni, esterni, design... insomma molto di ciò che ruota attorno al mondo dell'edilizia.
Ho però numerosi blocchi: niente condomini, niente palazzi in genere, niente calcoli energetici, niente Catasto, niente topografia, niente impianti, niente di niente che non sia specificamente attinente al design in genere e alla creatività.
Bar, alberghi, ristoranti, negozi, case private, spa........
Poi consulenze per il tribunale nel medesimo settore (costruzioni e specialmente arredamento), stime ecc. ecc.

E chiedo scusa per l'involontaria pubblicità....