La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

specchiera

#1
ciao a tutti,
vorrei un suggerimento sulla specchiera da mettere in camera da letto sul comò
cerco di spiegarvi al meglio com'è la camera: in ciliegio Pianca, testiera letto in tessuto color ecrù. comò e comodini con maniglie cromate e ripiano in vetro satinato che riprende il colore ecrù del tessuto. Lampadario a boccia grande tipo lampione semplice semplice color latte smerigliato. Lampade da comodino a boccia piccola come lampadario appoggiate su di una base di metallo argentato e satinato. Sopra al letto c'è una serie di quadri che sono: da sin. a destra una stampa di Monet (paesaggio primaverile di campagna colori rosa/verdino/e azzurro)piuttosto grande con cornice piccolina argentata, in centro due piccoli paesaggi di campagna ad olio uno sopra l'altro con cornice argentata, di seguito una stampa di Monet con paesaggio invernale con la neve con cornice abbastanza larga marrone scuro con baffetti argentei e accanto per finire un paesaggio marino colore blu/grigio come la cornice.
Adesso vorrei mettere uno specchio sul comò e ho visto quelli della Kartell che sono con le cornici in plexiglass colorate tipo giallo, verde, viola, rosso e trasparente. Detto tutto questo vorrei sapere da voi che colore mettereste. A me piacerebbe molto il viola (le pareti sono gialline) magari mettendo un richiamo con le tende che ancora non ho fatto.
Voi cosa fareste?
grazie mille per i consigli
buona serata, ciao
labonni
labonni