La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

vestire il letto

#1
sono finalmente alla parte più interessante della mia camera: dovrei vestire il mio letto, in legno scuro con travi in bamboo, di quelli bassi con giroletto sporgente circa 20 cm e testiera in foglie di abaca intrecciate (non perchè l'ho scelto io ma modestamente è bellissimo!)
cercavo qualche copripiumino o copriletto adatto... avete suggerimenti?
ho dato uno sguardo nei negozi della mia città ma sono molto delusa... tutto super classico con fiori e foglie,tipo quello della nonna... un genere che proprio non fa per me...mi piaceva invece il copripiumino mod. futon della flou, ma non ho avuto il coraggio di chiedere i prezzi...
help!
ecco il letto... anche se questo ha la testiera diversa
[img]http://fudforum.org/forum/index.php?t=g ... =1226&[img][/img][/img]

#2
A me avevano regalato tempo fa un copripiumino color arancio e giallo, senza disegni, di Bossi. Non so i prezzi ma non credo siano a buon mercato, visto che poi, a mia volta, comprai le lenzuola pagandole più di 200 euro.

#3
ehm...
mi sono informata si copripiumini flou... :oops: :oops: (colpo di tosse)... partono dai 290 euro fino a 700.... quello che piaceva a me viene solo 450,00 €....che "censured"! (scusate il termine)

#4
Cavolo sono aumentati pure i prezzi di lenzuola e copripiumini! 4 anni fa costavano almeno la metà!! Poi no ne ho più comprati, per ora non servono.

#5
Riprendo questo vecchio topic perché ho fatto un acquisto "sconsiderato".

Sono uscita per fare le commissioni per l'ufficio e sono passata davanti ad un mobilifiico che vendeva i copripiumini flou delle passate collezioni a metà prezzo.

Ne ho preso uno viola con foglie arancio (lenzuolo sotto arancio) che è uno spettacolo .... a metà prezzo costava 135 euro ma siccome mi conosceva tramite i miei capi me lo ha fatto 120

... ho fatto bene?

più o meno è così:
Immagine

#6
adri&anna ha scritto:Riprendo questo vecchio topic perché ho fatto un acquisto "sconsiderato".

Sono uscita per fare le commissioni per l'ufficio e sono passata davanti ad un mobilifiico che vendeva i copripiumini flou delle passate collezioni a metà prezzo.

Ne ho preso uno viola con foglie arancio (lenzuolo sotto arancio) che è uno spettacolo .... a metà prezzo costava 135 euro ma siccome mi conosceva tramite i miei capi me lo ha fatto 120

... ho fatto bene?

più o meno è così:
Immagine
Se l'hai visto e ti è subito piaciuto... hai fatto bene sì!!!
E insomma, se non ci si toglie uno sfizio ogni tanto che vita è? :wink:

#7
ti consiglio quello che ho preso io... il modello fong della bassetti grandfoulard!!
è veramente bellissimo!! costa 187 euro compreso le federe e il lenzuolo per il sotto.. è arancio con ricami giappo.. mentre il lenzuolo sotto è bronzo.. colore richiamato anche nelle federe, sempre arancio!!

se ti dovesse interessare, però, lo devi ordinare in un negozio bassetti, perchè è andato a ruba e lo portano solo a chi lo riordina..

#8
LOREMIR l'ho visto quello che dici tu... è splendido... ma ormai ho preso quello ... basta se no mio marito mi uccide.

Una settimana fa ne ho presi per i bambini due singoli della zucchi in un negozio che doveva eliminare la marca perché poi teneva solo caleffi

uno quello con le arance
uno quello con i soffioni

costavano 87 euro e li vendevano a 20 euro l'uno, come non resistere?


Però ora mi devo dare un freno...

#9
non dirlo a me.. sono incontenibile.. ora che c'è la fiera del bianco poi...
l'altro giorno sono tornata a casa con:
- n. 2 asciughini (1 con le ciliege e 1 con gli ananassi)
- n. 2 presine a forma di mela
- n. 2 asciugamani verde oliva con ricami arancio
- n. 12 bicchierini di cristallo da ammazzacaffè
- n. 1 vassoio di rovere moro con il piano di bambù
- n. 1 copricuscino marrone ed arancio con inserti di madreperla
- n. 2 cuscini della bassetti rossi con disegni cinesi rosa

:shock: :shock: :shock:

#10
adri&anna ha scritto:

... ho fatto bene?

più o meno è così:
Immagine
HAI FATTO BENISSIMO!!!!!!!!!!
è proprio un buon affare!!!

#11
MA SOLO DALLE MIE PARTI NON SI TROVANO BUONI AFFARI????? :(

Volevo comprare qualche completo con l'arancio e colori di terra....ma i prezzi??!!!!

Mi son stufata delle solite lenzuola....sempre le stesse.
E poi in questo periodo, non posso mettere quelle di seta...... :evil:

#12
Io ho comprato un piumino d'oca (90% piumette e 10% piume) della caleffi a 37 euro, è buono come qualità o mi hanno fregata?!?

#13
la parte più "pregiata" è il piumino non le piumette....
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#14
QUESTO LO SO, L'HO PRESO COSì PERCHE NON USO IL PIUMONE NEMMENO D'INVERNO, NON SONO FREDDOLOSA!! :wink:
la mia domanda era solo per la qualità del prodotto!