Scelta finestre PVC a Roma

Buongiorno a tutti,
Sto ristrutturando completamente il mio appartamento a Roma e vorrei sostituire le vecchie finestre in legno con delle nuove in PVC, nello specifico:

Le finestre in totale sono 9
N. 2 porta finestra a 1 anta 660x2200 mm, N. 2 finestre anta corta 1120x1300 mm, N. 2 finestre a 3 ante 1880x1300 mm, N. 2 finestre anta corta 810x1300 mm, N. 1 porta finestra a 2 ante 1080x2200 mm.
Doppio colore: interno bianco esterno douglas.

Al momento ho ricevuto preventivi di diversi prodotti:

Finstral Sistema Top 72 - doppio vetro Plus-Valor/BodySafe 24mm: 7950 + Iva
Rehau Geneo - Vetri termici doppia sigillatura - ferramenta Artech - Antieffrazione totale: 8611 + iva
ItalPlastik Seven - vetri doppi con gas argon e bassi emissividella saint gobain glass - su porte finestrec visarm 33,1 anti infortunistico - rinforzo internodel profilo antiscasso: 5050 + iva
Salamander Brugmann AD 5 camere da 70 mm - vetro camera antinfortunistica 33.1- 33.1: 5950 + IVA

Sono in attesa di un'altro preventivo per Finstral top 72 ma credo che più o meno sarà in linea con quello già ricevuto.

Come vedete ci sono diversi prodotti con diversi prezzi e sinceramente non saprei decidere, ho fatto diverse ricerche online e mi sembrano tutti prodotti conosciuti e di buona qualità.

Aspetto i vostri consigli come manna dal cielo,
Grazie a tutti!

Re: Scelta finestre PVC a Roma

ok
Rehau Geneo - Vetri termici doppia sigillatura - ferramenta Artech - Antieffrazione totale: 8611 + iva
nessuna info sul produttore, solo il modello di un profilo
ItalPlastik Seven - vetri doppi con gas argon e bassi emissividella saint gobain glass - su porte finestrec visarm 33,1 anti infortunistico - rinforzo internodel profilo antiscasso: 5050 + iva
insomma, pensavo che non esistessero più, fabbricano sistemi che non hanno molto successo.
Salamander Brugmann AD 5 camere da 70 mm - vetro camera antinfortunistica 33.1- 33.1: 5950 + IVA
come prima, nessuna info sul produttore, solo il modello di un profilo anche se nel lazio Salamander è molto diffuso.

visto che sei a roma, senti magari qualche produttore di zona come Korus e approfondisci sul salamander, ma non l'AD brugmann ma lo streamline 76.
io sto col made in Italy

Calagna ha scritto:Buongiorno a tutti,
Sto ristrutturando completamente il mio appartamento a Roma e vorrei sostituire le vecchie finestre in legno con delle nuove in PVC, nello specifico:

Le finestre in totale sono 9
N. 2 porta finestra a 1 anta 660x2200 mm, N. 2 finestre anta corta 1120x1300 mm, N. 2 finestre a 3 ante 1880x1300 mm, N. 2 finestre anta corta 810x1300 mm, N. 1 porta finestra a 2 ante 1080x2200 mm.
Doppio colore: interno bianco esterno douglas.

Al momento ho ricevuto preventivi di diversi prodotti:

Sono in attesa di un'altro preventivo per Finstral top 72 ma credo che più o meno sarà in linea con quello già ricevuto.

Come vedete ci sono diversi prodotti con diversi prezzi e sinceramente non saprei decidere, ho fatto diverse ricerche online e mi sembrano tutti prodotti conosciuti e di buona qualità.

Aspetto i vostri consigli come manna dal cielo,
Grazie a tutti!

Chiedi informazioni sulle aziende e sui lavori svolti, la posa in opera è importantissima.

Saluti
Plateroti Sistemi di Sicurezza di Danilo Plateroti

http://www.fabbricainfissiroma.it" onclick="window.open(this.href);return false;

Buonasera. È tanto che lavoro in con le finestre in PVC.un periodo ho utilizzato salamander (Made in germany) E rehau. Rehau mi ha dato qualche problema invece Salammnder(made in germamy classe A) no.infatti adesso sto utilozando solo salamder
Dai preventivi che hai ti consiglio di prendere Finstral
Se vuoi ti potrei fare anche io un preventivo con Salamander 3286869299 .
Salamander Brugman e fabbricato in polonia. ATTENZIONE

Samy85i ha scritto: Dai preventivi che hai ti consiglio di prendere Finstral
Se vuoi ti potrei fare anche io un preventivo con Salamander fabbricato in polonia. ATTENZIONE
3

2

1

Segnalato!
Ciao ciao.... fenomeno
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

[quote="gigiotto"][quote="Samy85i"]
Dai preventivi che hai ti consiglio di prendere Finstral
Se vuoi ti potrei fare anche io un preventivo con

Forse mi sono spiegato male SALAMANDER BRUGMAN È FABBRICATO IN POLONIA.

NOI UTILIZZIAMO IL VERO SALAMANDER FABBRICATO IN GERMANIA CLASSE "A"