Camera da letto Ikea

Buongiorno a tutti, visitando la galleria delle camere da letto matrimoniali sul sito dell'Ikea ho visto un'ambientazione intitolata "Stile classio a un prezzo accessibile" ma non scrivono i nomi ne' del letto ne' dei comodini e della cassettiera. Ho cercato anche sul catalogo cartaceo, ma non trovo nulla. Qualcuno può auitarmi, grazie mille a tutti.

Re: Camera da letto Ikea

E' la serie Brusali, il design è classico-nordico ma il materiale è laminato melamminico, non c'è niente in legno, giusto per informazione :wink: :wink: Molto low cost. SImil classico con un po di legno vero, anche se di abete, è la serie Hemnes.

Re: Camera da letto Ikea

Aggiungo che il letto di questa serie non esiste, in realtà non si può parlare di vere camere e camerette in quanto usano mixare vari elementi di serie diverse tra loro, non prevedono una serie completa letto-armadio-comodini-cassettiere, etc. Hemnes è più completa come serie perchè ha anche il letto, anche se più cara.
Soprattutto per questo motivo non ho preso la cameretta del bimbo Ikea, non hanno vere camerette ed ho preferito una cameretta tutto coordinato nella stessa serie da MC, del produttore Martinelli (mi pare :roll: ); ho speso meno di quello che avrei speso da Ikea ed è carina e resistente.