Consigli su arredo camera matrimoniale?

Mi consigliate come poter arredare questa camera?
Ho fatto creare l’incavo da 60x273 per poter mettere l’armadio
Il muro da 410 (dove bisogna sottrarre la profondità dell’armadio) dove mettere spalliera e i due comodini
Muro da 417 dove mettere tv appesa e se possibile un comó sotto.
Uno specchio lungo subito dietro l’aper Della porta.
Cosa dite?
Consigli?
Quanto potrebbe occuparare in larghezza letto e i due comodini?

Ah camera fuori squadro come vedete
Immagine

Re: Consigli su arredo camera matrimoniale?

Hiei ha scritto:
mamma santina ha scritto:Se ti sei fatto fare la nicchia credo sia già tutto definito... Letto + due comodini direi da un minimo di 200 centimetri in su ;-)
Il fuori squadro potrebbe essere un problema?
sono 10 cm; non passano inosservati, ma con letto e comodini non credo sarà un gran problema.
forse ti conviene pensare di farti fare l'armadio su misura; magari di farlo a muro.

dave4mame ha scritto:
rossodicina ha scritto:Oppure armadio a moduli standard da rivenditore più fasce di tamponamento laterali su misura e in finitura, si fa normalmente sulle cucine credo non sia un problema per un armadio.
ci avevo pensato anch'io; ma 273 temo si un filo meno dello standard...
Dipende dal marchio, alcuni fanno moduli da 50, altri 45 altri 60.

rossodicina ha scritto:
dave4mame ha scritto:
rossodicina ha scritto:Oppure armadio a moduli standard da rivenditore più fasce di tamponamento laterali su misura e in finitura, si fa normalmente sulle cucine credo non sia un problema per un armadio.
ci avevo pensato anch'io; ma 273 temo si un filo meno dello standard...
Dipende dal marchio, alcuni fanno moduli da 50, altri 45 altri 60.
pensavo al classico 6 ante da 45 cm; con le spalle arriva a 274...

Per esempio giessegi fa moduli da 50 cm. Poi non sappiamo se battente o scorrevole..

Hiei cmq le info sono poche
Quando dici legno dubito che sia massello per quella cifra.. impiallacciato, effetto legno?
Scorrevole o battente? accessori interni base o aggiunti (esmepio cassettiere in più, ripiani aggiunti, luci, meccanismi etc.)
Le variabili sono molte per poter dire è in linea oppure no come prezzo.

rossodicina ha scritto:Per esempio giessegi fa moduli da 50 cm. Poi non sappiamo se battente o scorrevole..

Hiei cmq le info sono poche
Quando dici legno dubito che sia massello per quella cifra.. impiallacciato, effetto legno?
Scorrevole o battente? accessori interni base o aggiunti (esmepio cassettiere in più, ripiani aggiunti, luci, meccanismi etc.)
Le variabili sono molte per poter dire è in linea oppure no come prezzo.
Ho avuto un ulteriore preventivo per una letto tomasella
Armadio fuori misura 2.73x62
Letto sopop nictar
Comodini e como serie vip tomasell
Con materasso
€4000

Non so se è buono o no

Il materasso prendilo in un negozio specializzato, dove ci sia un bravo rivenditore che ti sappia consigliare, di solito nei negozi di arredamento non hanno molta scelta e il rivenditore ha poca competenza nel settore materassi

Ho un armadio tommasella, da quel che so il rapporto qualità prezzo è abbastanza buono.