quando sono arrivato a settembre 2017, vedevo che il pavimento dopo la pioggia, rimaneva per diversi giorni bagnato in alcune zone.
Ho stuccato le fughe, pulito con fila deterdek, e poi passato il salvaterra della fila, per impermeabilizzare.
risultato uno schifo...pprobabilmente nn avevo pulito bene dalla polvere dello stucco cementizio...e cotto diventato sul chiaro...
ma ho fatto peggio ...ho passato anche il ravvivsante per il cotto della fila...
ottenuto un disastro..una pellicola sopra il cotto ,completamente bianca...
l unica cosa che ho ottenuto che pavimento nn assorbiva l'acqua(sotto ho la taverna)
ho provato a pulire, con aceto, detersivo, sapone neutro della fila...in alcuni punti è partita lapellicola che si era formata (tipo pellicina) in altre nn va via....e dove andata via ,il cotto ètornato a rimanere bagnato per giorni e giorni
cosa posso fare?chiamo impresa per la pulizia con la monospazzola??costo??
avevo pensato a coprire il cotto, con qualche laminato..ma ha pochissima pendenza e pavimento nn mi sembra ben livellato...cnn posso sovraporre nessun pavimento senza spendere troppo?
mentre per la zona senza cotto,completamente nn livellata..idee su come sistemarla??