La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
ot: sbagasciare è un verbo mai sentito ma che trovo davvero bellissssimo!!! 8) :D :D :D

Re: MA CHI CAXXXXXXXXXXXOO E' STO CRETINO?

#3
nicolettaalematte ha scritto:NON PUOI ANDARE A SBAGASCIARE I MARRONI DA UN' ALTRA PARTE?
VAFFFXXXXXXXXXXXO ADDITIONAL
oh... meno male! e io pensavo di dover leggere 200 topic nuovi... invece basta il tuo riassunto :lol: :lol: :lol:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#4
rananera ha scritto:ot: sbagasciare è un verbo mai sentito ma che trovo davvero bellissssimo!!! 8) :D :D :D
"sbagasciare" è un termine tipicamente ligure, che si riferisce non strettamente al fatto di "andare a bag@sce" nel termine vero e proprio della parola, è un po' come dire "c@zzeggiare" in altre parti d'Italia. :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#5
Claudia81 ha scritto:
rananera ha scritto:ot: sbagasciare è un verbo mai sentito ma che trovo davvero bellissssimo!!! 8) :D :D :D
"sbagasciare" è un termine tipicamente ligure, che si riferisce non strettamente al fatto di "andare a bag@sce" nel termine vero e proprio della parola, è un po' come dire "c@zzeggiare" in altre parti d'Italia. :wink:

grazie Cla!!!
ROMAGNA MIA,ROMAGNA IN FIORE, TU 6 LA STELLA,TU 6 L'AMORE,QUANDO TI PENSO,VORREI TORNARE DALLA MIA BELLA AL CASOLARE.ROMAGNAAAA,ROMAGNA MIA,LONTAN DA TE NON SI PUO' STAR!

#6
ma per rispondere... il cretino è un bot.

siccome non c'è controllo sulla registrazione ne sui topic, si è sottoposti a ste cose, che, purtroppo, fanno "annegare" i post importanti... :(