ARREDISSIMA!!!!!

Buongiorno a tutti, qualcuno di voi conoace questo rivenditore??sapete che marchi che trattano?? ho fatto un giro e ho visto che hanno prezzi abbastanza contenuti!! se avete info sparate !!!!!

Re: ARREDISSIMA!!!!!

walterino ha scritto:Buongiorno a tutti, qualcuno di voi conoace questo rivenditore??sapete che marchi che trattano?? ho fatto un giro e ho visto che hanno prezzi abbastanza contenuti!! se avete info sparate !!!!!
ero andato nel negozio di verona.
due chiacchiere con il venditore... l'ho salutato prima di cominciare il giro.

dave4mame ha scritto:
walterino ha scritto:Buongiorno a tutti, qualcuno di voi conoace questo rivenditore??sapete che marchi che trattano?? ho fatto un giro e ho visto che hanno prezzi abbastanza contenuti!! se avete info sparate !!!!!
il motivo???non ti ha convinto??

Come fanno a comprare all ingrosso. Ad esempio una cucina va fatta a misura stanza per stanza. Esempio da tre metri. Lineare. Angolare. Avranno contratti da raggiungere per avere sconti extra dalla norma. Ma da qualcuno nei commenti ho anche letto che non sono economici ma paghi quello che compri.

walterino ha scritto:
dave4mame ha scritto:
il motivo???non ti ha convinto??

guardati le recensioni che trovi su google maps.... ecco lo stesso.