ARREDISSIMA!!!!!
#1Buongiorno a tutti, qualcuno di voi conoace questo rivenditore??sapete che marchi che trattano?? ho fatto un giro e ho visto che hanno prezzi abbastanza contenuti!! se avete info sparate !!!!!
Moderatore: Steve1973
ero andato nel negozio di verona.walterino ha scritto:Buongiorno a tutti, qualcuno di voi conoace questo rivenditore??sapete che marchi che trattano?? ho fatto un giro e ho visto che hanno prezzi abbastanza contenuti!! se avete info sparate !!!!!
il motivo???non ti ha convinto??dave4mame ha scritto:ero andato nel negozio di verona.walterino ha scritto:Buongiorno a tutti, qualcuno di voi conoace questo rivenditore??sapete che marchi che trattano?? ho fatto un giro e ho visto che hanno prezzi abbastanza contenuti!! se avete info sparate !!!!!
due chiacchiere con il venditore... l'ho salutato prima di cominciare il giro.
walterino ha scritto:il motivo???non ti ha convinto??dave4mame ha scritto:ero andato nel negozio di verona.walterino ha scritto:Buongiorno a tutti, qualcuno di voi conoace questo rivenditore??sapete che marchi che trattano?? ho fatto un giro e ho visto che hanno prezzi abbastanza contenuti!! se avete info sparate !!!!!
due chiacchiere con il venditore... l'ho salutato prima di cominciare il giro.