cosa ne pensate ne sto adocchiando un modello
https://www.materassiedoghe.eu/prodotti ... a-fir.html
758 euro con detrazione del 19%
che ne pensate?
le lastre sono 50 densità la prim e le altre due 30 e 30 non mi convincono molto le due da 30
Re: materasso bioceramica pareri
#2Da semplice utente, non esperta del settore beninteso, penso che se acquisto un qualsiasi bene che viene spacciato in offertona per soli 758 euro per un valore di 3.156,00 euro, sto comprando un prodotto che vale 758 euro, già questo secondo me la dice lunga sull'affidabilità del prodotto che sto acquistando
Penso anche che se davvero hai letto tanto e girato tanto per capire quale materasso acquistare
viewtopic.php?f=30&t=146320&p=2659671#p2659671
probabilmente non hai capito cosa hai letto e sentito, oppure ti vuoi convincere a tutti i costi che spendendo poco hai la stessa qualità di materassi più costosi, il cui prezzo però è giustificato dalla qualità di materiali, prestazioni e affidabilità del marchio/prodotto.

Penso anche che se davvero hai letto tanto e girato tanto per capire quale materasso acquistare
viewtopic.php?f=30&t=146320&p=2659671#p2659671
probabilmente non hai capito cosa hai letto e sentito, oppure ti vuoi convincere a tutti i costi che spendendo poco hai la stessa qualità di materassi più costosi, il cui prezzo però è giustificato dalla qualità di materiali, prestazioni e affidabilità del marchio/prodotto.