Allora per la nostra nuova casa abbiamo scelto come illuminazione:
- Artemide tian xià da mettere sopra il tavolo di cristallo fiam
- artemide talo parete alo
- flos arco lamp
- flos spun light f
qualcuno ha questi oggetti? a voi piacciono?
Si abbinano?
Re: Parere su artemide e flos!
#2Per abbinarsi, non vedo nessun problema, immagino che 'arco' sia nella zona conversazioneNando21 ha scritto:Allora per la nostra nuova casa abbiamo scelto come illuminazione:
- Artemide tian xià da mettere sopra il tavolo di cristallo fiam
- artemide talo parete alo
- flos arco lamp
- flos spun light f
qualcuno ha questi oggetti? a voi piacciono?
Si abbinano?

a me piacciono tutte, tian xia' non la ho mai vista accesa sopra il tavolo fiam deve essere spettacolare

Allora spun light f la metto in camera da letto bianca con lc2 Cassina bianca e letto Marcel B&B pelle bianco!
Io e la mia futura moglie siamo di Bergamo e nessuno qui aveva in esposizione il tian xia, quindi sabato pomeriggio siamo andati a Milano in via Manzoni a vederlo ed è davvero fantastico... ah noi non prendiamo la versione colorata!
Arco lamp lo mettiamo tra i 2 divani massimo di poltrona frau (zona conversazione) posizionati a L.
Io e la mia futura moglie siamo di Bergamo e nessuno qui aveva in esposizione il tian xia, quindi sabato pomeriggio siamo andati a Milano in via Manzoni a vederlo ed è davvero fantastico... ah noi non prendiamo la versione colorata!
Arco lamp lo mettiamo tra i 2 divani massimo di poltrona frau (zona conversazione) posizionati a L.