Salve a tutti, sono nuova del forum e volevo farvi una domanda!
Devo cambiare la lavatrice, ma non so quale prendere tra la Rex R100A:
http://www.rex-electrolux.it/node39.asp?ProdId=16108
e la Ariston AVL 109:
http://www.ariston.it/ariston/productsh ... Id=30512IT
Cosa mi consigliate?
Grazie!
Graziella
benvenuta anche da parte mia!
confermo quanto detto da alpha: Rex senz'altro!
se hai visto un po' in giro, in questo forum ci sono stati parecchi problemi con gli elettro ariston. l'ultimo quello della madre di kiara, che ha auto il "piacere" di conoscere il loro servizio assistenza (e secondo me, il servizio assistenza è un elemento importantissimo quando si sceglie un grande elettrodomestico). poi, problemi tecnici, qualità dei materiali... insomma, sono elettrodomestici di fascia bassa...
confermo quanto detto da alpha: Rex senz'altro!
se hai visto un po' in giro, in questo forum ci sono stati parecchi problemi con gli elettro ariston. l'ultimo quello della madre di kiara, che ha auto il "piacere" di conoscere il loro servizio assistenza (e secondo me, il servizio assistenza è un elemento importantissimo quando si sceglie un grande elettrodomestico). poi, problemi tecnici, qualità dei materiali... insomma, sono elettrodomestici di fascia bassa...
io ho appena buttato una Artiston. (aveva 7 anni, però)
nessun rimpianto!
nessun rimpianto!
nei miei primissimi preventivi, quelli dove ancora lasciavo campo libero al mobiliere per quanto riguardava la marca scelta di elettrodomestici mi fissavano per un secondo con l'occhio un po' così...e poi con tono annoiato chiedevano: ariston o rex? per noi pari sono.
...alla fine solo perchè ho avuto in mano il catalogo rex da studiare a memoria ho fatto fare preventivi rex e ho comprato rex....
...alla fine solo perchè ho avuto in mano il catalogo rex da studiare a memoria ho fatto fare preventivi rex e ho comprato rex....
da commenti sul forum, da un esperienza recentissima di mia madre con una lavatrice della Ariston, e da mia scelta per la cucina, ma mi verrà montata solo a fine mese.... REX!
ROMAGNA MIA,ROMAGNA IN FIORE, TU 6 LA STELLA,TU 6 L'AMORE,QUANDO TI PENSO,VORREI TORNARE DALLA MIA BELLA AL CASOLARE.ROMAGNAAAA,ROMAGNA MIA,LONTAN DA TE NON SI PUO' STAR!