buongiorno a tutti,chiedo il vostro aiuto per la scelta delle zanzariere .
Devo metterne 3 verticali e 5 laterali e sarei indirizzato su Mv Line o Bettio.
La grossa differenza tra le due aziende sta in quelle laterali in quanto Mv Line utilizza il vecchio sistema con binario ,mentre i modelli Bettio non hanno il binario inferiore e neanche il profilo di riscontro e si fermano in qualsiasi posizione.Preferirei molto mettere Bettio ma l’installatore me le ha un po’ sconsigliate perché secondo lui anche se molto belle nelle porte di frequente passaggio potrebbero dare presto dei problemi perché sono più delicate senza contare che in caso di riparazione o sostituzione del telo bisognerebbe smontarle e spedirle alla casa.Volevo chiedervi se qualcuno ha esperienza con le zanzariere di questa marca e un consiglio da parte vostra .
Grazie a tutti
Re: Consiglio scelta zanzariere
#2Ciao, io ho acquistato delle bettio da poco ma devo dire che per ora sono contento. Mi sembrano delle zanzariere di qualità, ma solo il tempo potrà confermarlo...
#4MINISCENICA per le porte finestra e Rosy con frizione per le finestre
#5Dipende da dove si installano, per installare le Bettio bisogna avere il marmo come base d'appoggio in tutti i lati e non bisogna abitare in campagna, altrimenti con la tenuta del solo spazzolino passano lucertole e gechi.gianluca1976 ha scritto:buongiorno a tutti,chiedo il vostro aiuto per la scelta delle zanzariere .
Devo metterne 3 verticali e 5 laterali e sarei indirizzato su Mv Line o Bettio.
La grossa differenza tra le due aziende sta in quelle laterali in quanto Mv Line utilizza il vecchio sistema con binario ,mentre i modelli Bettio non hanno il binario inferiore e neanche il profilo di riscontro e si fermano in qualsiasi posizione.Preferirei molto mettere Bettio ma l’installatore me le ha un po’ sconsigliate perché secondo lui anche se molto belle nelle porte di frequente passaggio potrebbero dare presto dei problemi perché sono più delicate senza contare che in caso di riparazione o sostituzione del telo bisognerebbe smontarle e spedirle alla casa.Volevo chiedervi se qualcuno ha esperienza con le zanzariere di questa marca e un consiglio da parte vostra .
Grazie a tutti
Di MV Line invece con le Phantom plus si ha un binario in terra di 3 mm. ed il riscontro con chiusura laterale, quindi non passa niente, funzionano benissimo e la manutenzione e la sostituzioni sono semplici ed economiche.
Saluti.
Non eseguo lavori a clienti forumisti!
Materiali per finestre: Alluminio, Legno, PVC?
Leggi qui
Prova comparativa
Materiali per finestre: Alluminio, Legno, PVC?
Leggi qui
Prova comparativa
#6Come base ho la pietra pensi che possa andare bene lo stesso?
Se scegliessi Mv Line mi sarebbe piaciuto mettere propio la Phantom plus e per le verticali l’Irene mentre l’installatore mi ha consigliato di mettere le Wind sia per le verticali che per le laterali dicendomi che sono quelle più semplici e che dovrebbero durare di più.Mi sconsiglia l’irene perche’ mi ha detto che le guide sono più strette e il telo si taglierebbe prima del tempo.
Te cosa ne pensi?
Se scegliessi Mv Line mi sarebbe piaciuto mettere propio la Phantom plus e per le verticali l’Irene mentre l’installatore mi ha consigliato di mettere le Wind sia per le verticali che per le laterali dicendomi che sono quelle più semplici e che dovrebbero durare di più.Mi sconsiglia l’irene perche’ mi ha detto che le guide sono più strette e il telo si taglierebbe prima del tempo.
Te cosa ne pensi?
#7Io utilizzo le SqualoNet della DFM anche sulle finestre
Cambiare le Finestre Potrebbe Essere Totalmente Inutile Se Non Sai Come Verranno Montate A Casa Tua.