L'arredatore dal quale mi sono servito 5 anni fa per l'ottimo Dorelan Millenium non ha più la Dorelan

Mi ha proposto, per il mio bambino di 3 anni e mezzo, il seguente materasso:
Dreamflex Spring Lux, di misura standard (190 x 80, mi pare, quindi dovrei rinunciare alla misura ridotta).
L'arredatore al quale mi sono rivolto sostiene che tale materasso sia di ottima qualità. Mi piacerebbe conoscere a riguardo il vostro competente pare, e vi ringrazio in anticipo.
Incollo di seguito la descrizione riportata sul sito http://www.dreamflexsas.it/Prodotto.aspx?id=16
Materasso dotato di 700 molle insacchettate per un eccellente e etto anatomico. Il modello Spring Lux e` composto da una lastra in memory Acquagel ad alta densita`, micro-massaggiante, posta su di una struttura di molle indipendenti a portanza di erenziata, e da una lastra in acquapur ad alta densita`, entrambe sono spesse 3 cm. Il diverso spessore del lo di acciaio con cui sono prodotte le molle permette di ottenere una struttura a 7 zone di portanza di erenziata, inserite in singoli sacchetti in un particolare tessuto traspirante, hanno un movimento indipendente e calibrato in funzione del peso che viene esercitato su di esse.
Questo modello e` dotato di rivestimento elasticizzato in viscosa e poliestere, a garanzia di una perfetta igiene, e di cerniere personalizzate. Per una corretta ventilazione dei materiali interni il modello Spring Lux e` munito di fascia tridimensionale.
• Tessuto Viscosa poliestere elasticizzato
• Fibra di poliestere anallergica
• Poliuretano espanso ad alta densita`
• Sistema Box
• 7 zone di accoglienza progressiva ( Versione Matrimoniale )
• 700 molle insacchettate
• Lastra in Memory Acquagel 3 cm
• Fascia Laterale 3D Air System
• 4 Maniglie
• Altezza 24/25 cm