dimenticavo lui....

...il lampadario della cucina!!!
devo dire che fare le foto ad un lampadario è difficilissimo!!! cmq siamo fierissimi di lui!!!!! :D
Immagine
Immagine
Immagine
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

me piaaaaaacce, poi tutto quello che è arancione o rosso io l'adoro!!!
ROMAGNA MIA,ROMAGNA IN FIORE, TU 6 LA STELLA,TU 6 L'AMORE,QUANDO TI PENSO,VORREI TORNARE DALLA MIA BELLA AL CASOLARE.ROMAGNAAAA,ROMAGNA MIA,LONTAN DA TE NON SI PUO' STAR!

:shock: :shock: :shock: :shock: è identico al lampadario che avevo a casa in cucina quando ero piccola, l'unica differenza è che il cordone si allungava :roll: che bei ricordi :oops:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

Kalimeroxxx ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: è identico al lampadario che avevo a casa in cucina quando ero piccola, l'unica differenza è che il cordone si allungava :roll: che bei ricordi :oops:
e chi non ha avuto un lampadario cosi in casa?? :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

bertok ha scritto: e chi non ha avuto un lampadario cosi in casa?? :wink:
io!!! :lol: :lol: :lol:

klara il tuo lampadario è semplicemente BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOO!!!

il colore è favoloso.......si nota tanto che sono di parte?? :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

è identico al lampadario che avevo a casa in cucina quando ero piccola
potrebbe essre proprio quello...se qualcuno dei tuoi famigliari lo ha venduto al mercatino dove lo abbiamo comprato noi :D :wink: il portalampade + filo lo abbiamo dovuto mettere noi, vi dico solo che ho speso più per il portalampade che per il vetro :wink:
il mosaico in cucina di che azienda e'?
e' sull'arancio?
e' miscelato?
costa molto?
il rivestimento è nel dettaglio questo:
Immagine
Immagine
è della CESI ceramiche modello KOS ed è una miscela di giallo e arancio (sul sito sembra più tinta unita, ma a seconda della luce cambia molto).
Il prezzo di listino era di 86 al mq...per fortuna ci hanno fatto un po' di sconto :wink:
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)