La nostra cucina arriverà a breve,
Purtroppo l’unica posizione dove mettere il piano cottura era a ridosso di una presa elettrica, che sicuramente non verrà usata e quindi devo porla fuori servizio.
La logica prevede di eliminare la linea interna e di ricoprire con una piastrella, il problema è che le piastrelle non si trovano più.
La turbata del piastrellista è stata poi far ricadere la scatola nel mezzo di 4 piastrelle.
Idee?
Grazie
Re: Presa elettrica vicino piano cottura
#2Dopo aver smontato la presa ed eliminato la linea di alimentazione, ti resta un'innocua scatola vuota, quindi potresti chiuderla con un coperchio ricavato da una lamiera di acciaio inox ritagliata a misura. L'importante è non utilizzare coperchi in materiale plastico se la posizione è molto ravvicinata al piano cottura, onde evitare danneggiamenti per effetto del calore.
L'alternativa, più costosa, è applicare uno schienale (in materiale resistente al calore) per rivestire quella porzione di parete.
L'alternativa, più costosa, è applicare uno schienale (in materiale resistente al calore) per rivestire quella porzione di parete.
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti