La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ola gente!

#1
Dove siete tutti????
Va be', siete giustificati solo perche' da voi e' notte fonda!
Qui a Merida sono le 19.30 :D
Scovato il punto internet all'interno dell'hotel non potevo fare a meno di farvi un salutino! Vi state comportando bene in mia assenza? Mi raccomando fate i bravi!
Ora mi leggo al volo un paio di topic, non ho molto tempo, anche perché.... ho meglio da fare come potrete immaginare :wink: Ma non vi offendete, al mio ritorno cerchero' di leggere qualche arretrato!
Anzi, suggeritemi qui i topic da non perdere (magari col link!)
Un abbraccio! :D
Lorena
Immagine
Immagine

#2
ue Lorena....io sono qui!!!
Come è andata??? come stai? che stai facendo di bello??
dai rispondi ti vedo ancora IN LINEAAAAAAA!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#3
Siamo al terzo giorno di tour, domani ultime visite e poi al mare!!!

Al matrimonio mi sono divertita tantisimo, nonostante la pioggia! Ma vi raccontero' al rietro. Ho preso il pc per 30 min. e a momenti si disconnettera'!
Immagine
Immagine

#4
Lorena ha scritto:Siamo al terzo giorno di tour, domani ultime visite e poi al mare!!!

Al matrimonio mi sono divertita tantisimo, nonostante la pioggia! Ma vi raccontero' al rietro. Ho preso il pc per 30 min. e a momenti si disconnettera'!
Sono contento sia andato tutto bene.....potevi sbottonarti di più, cosi ci lasci a bocca asciutta! :lol: :lol: :lol:
Buona continuazione ! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ultima modifica di bertok il 09/06/06 8:05, modificato 1 volta in totale.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#5
Ma ciao piccolinaaaaa!!!! :D

Che bello leggerti e sapere che sei dall'altra parte del mondo a spassartela :D e, nonostante questo, pensi anche a noi!!!! :D
Spero di riuscire a trovare anch'io un punto internet quando saremo a Mauritius... già lo so che avrò crisi d'astinenza da forum :shock: :D :D :D
Sono contenta che il matrimonio sia andato bene, per la pioggia... sposa bagnata, sposa fortunata! :D
Mi raccomando, appena torni devi intasare il forum di fotooooooo!!!! :D

Un abbraccio!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#7
che bello!
mi è venuta la pelle d'oca pensando a te dell'altra parte del mondo...!!!!!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#8
Buon viaggio Lorena... godetevela!
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#10
nn ci credo..se venuta apposta sul forum a salutarci e sei dall'altra parte del mondo?? :shock: sei davvero unica! :D un abbraccio forte, e divertiti!avrai modo di raccontarci tutto dopo al tuo rientro! :wink:

#13
questa e' pazza.....

la notte di nozze..ci viene a trovare...o era il giorno dopo :shock:
in viaggio di nozze ci viene a salutare....

e' forumdipendente??????????? :roll:

#14
Non sia mai che l'utente più prolifica di questo forum non si connetta anche in viaggio di nozze!!! :lol: :lol:

Bentrovata!!!

ora pensa a divertirti e a scalare il castello di Chichen Itza (sempre che sia ancora possibile) e ad ammirare le fantastiche rovine di Tulum!!

Ricordati la spiaggia lì vicino. E' un paradiso!!! :wink:

#15
ciao Lorena!

divertitevi e poi raccontaci tutto!

un abbraccione!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....