Simoimo88 ha scritto:Ciao a tutti! Sono nuovo e sto ristrutturando completamente l'appartamento!
Finalmente sono arrivati i miei nuovi e bellissimi infissi !!!ma ho qualche dubbio sul corretto montaggio delle mie nuove porte finestre...
Gli infissi sono della marca rehau a tre vetri ma non capisco se sono piccole le porte finestre o manca una guarnizione perche mi rimane una bella rialzata di 1/2 cm
Non penso che sia una cosa normale... non sono un esperto e spero che qualcuno mi possa dare un parere ...
Vi ringrazio
Ps: presto postero le foto del prima e del dopo lavori!!
I miei complimenti a te che ci hai visto giusto.
Se montassero a casa mia dei serramenti con quella soglia glieli romperei sulla testa, tra l'altro vedo dalle foto postate dagli utenti che quella è una soglia abbastanza diffusa.
Non si possono fare delle finestre con quel tipo di soglia, davvero non si possono fare, se abiti in una zona con vento la sotto hai un invito a entrare, acqua e aria prima o poi.
Ora bisogna precisare, se tu gli hai chiesto una soglia ribassata è un conto, basta che ti abbiano informato a cosa vai incontro.
Se hanno deciso loro scrivi qui marca e produttore almeno fai un favore a utenti ignari che potrebbero incappare nello stesso problema.