pio ha scritto:Aspetto di vedere come va a finire con loro. Quando non ci avrò più nulla a che fare si che farò i nomi. Le misure le ho fornite io, mai un sopralluogo, mai un progetto inviato nonostante tanti nostri solleciti, non ci ha chiesto quasi nulla, purtroppo è colpa mia che mi sono fidata perché la soluzione non mi dispiaceva inizialmente. Dopodiché è stata realizzata a caxxo. In questo momento a guardarla neanche mi piace, ho i pensili a tutta altezza e forse non avrei dovuto metterli, ma cavolo l'unico progetto che ho visto è un render ING fatto a caxxo è un disegno fatto a mano senza misure ne nulla. Mio marito dice che non abbiamo firmato nulla, io credo di sì, solo che in quel momento tra firme mutuo e varia burocrazia probabilmente ce ne siamo scordati... purtroppo ho due bimbe piccole e ho dovuto gestire tutto con loro sempre con me, e non è facile conciliare il tutto, per cui quando questo mi ha proposto una soluzione che sembrava piacermi e che economicamente non era male ho accettato senza farmi troppe domande. Gente chiedete, insistete, i soldi sono i vostri e la gente che fa questi lavori ha margini di guadagno Altino secondo me...non so sono davvero disperata. Gli elettrodomestici e il top mi piacciono ma ci sono davvero tante cose che cambierei e che se uno bravo che fa questo lavoro fa un sopralluogo e prende due misure vede sa trovare soluzioni intelligenti...scusate l'italiano...mi viene da piangere, entri un mese dobbiamo uscire da qui e vorrei farmi piacere quella cucina e trovare soluzioni....scusate
In questo momento gliela farei portare indietro e me ne prenderei una all'Ikea...che cavolo...ah sì la cucina è della miton, di per sè non è brutta ma il rivenditore veramente schifo ora vedremo tutto il resto
Prima di tutto,mi dispiace per ciò che vi è accaduto e per la situazione che si è creata.
Secondo poi....Io non lo so come si possa vendere una cucina senza un sopralluogo,senza dare o far vedere al cliente un minimo di disegno fatto in modo decente e comprensibile.
Devo altresi' prendere atto,leggendo anche altri interventi e richieste di aiuto, che la situazione sta' nettamente peggiorando negli ultimi anni.......sarebbe interessante capire se oltre alle difficoltà economiche di chi acquista che spesse volte porta a rivolgersi a rivenditori "improvvisati" ci sia anche un'incapacità dell'acquirente di saper gestire questo tipo di acquisto.
Vi auguro di riuscire a venirne fuori...
cla56
P.S.Foto!!