Re: Migliore cilindro europeo - Sostituzione

#2
Anche se è scaduto il brevetto della chiave, non è detto che un'azienda che produce chiavi abbia interesse a riprodurre quella chiave (sia per i costi che per il limitato numero realizzazioni).
Un buon cilindro lo puoi trovare spendendo sui 100/150 euro, l'importante che sia certificato anti-trapano, anti-picking e anti-bumping, che abbia una certificazione di grado 6 (il massimo) per i cicli di apertura ( che corrisponde a 100.000 cicli).
Guarda i miei video su Youtube che parlano di serrature, cilindri e porte blindate.
Trovi test di scasso e resistenza e guide per risolvere i principali problemi che riguardano le porte blindate:

https://www.youtube.com/@Maestro-blindati

Re: Migliore cilindro europeo - Sostituzione

#4
mascara76 ha scritto:Dovrei cambiare il cilindro europeo montato nel 2013, mi sapreste consigliare un cilindro europeo tra i migliori in circolazione.Quello che ho è pure. scaduto il brevetto e la copia è possibile farla senza nessun codice o scheda
Qual'è il motivo per cui ritieni che bisogna cambiare il cilindro?