GiacomoFR ha scritto:Ciao Allegralu,
il lavabo messo dove disegnato va bene, semma sono i sanitari ad essere nella posizione peggiore possibile...se puoi spostarli posso consigliarti una nuova disposizione.
Ciao GiacomoFR grazie per avermi risposto. Perché ritieni che i sanitari siano messi in una brutta posizione? Sono lontani dall'ingresso (che è in basso a destra) e vicino la finestra... quella porta davanti ai sanitari è quella da cui si accede al sottoscala che userò come ripostiglio.
Il mio dubbio a proposito del lavabo è che si trova in un punto in cui il tetto è spiovente ed inizia dove l'altezza è 170...termina dove l'altezza è 2 metri... diciamo che non conosco persone alte due metri che potrebbero entrare in bagno ma forse pure uno alto 1.90 potrebbe non essere a suo agio. Infatti il mio dubbio era se orientare il lavabo sulla parete in senso longitudinale anche se poi dall'ingresso non si vedrà lo specchio ma il fianco del mobile.
La doccia è molto grande e comoda, attrezzabile in ogni modo, dal semplice soffione con doccino di servizio, ad una piacevole doccia emozionale, fino anche ad un bel bagno turco.
Hai una preferenza? Esiste un budget?
p.s. la seduta profonda 50 cm è probabilmente eccessiva, meglio un piatto da 90/95 ed una seduta da 35/40
Bene ridurrò la seduta a 35/40. Volevamo farla in muratura direttamente perché penso che visto che c'è la useremo spesso.
Mi piace l'idea di una doccia emozionale ed anche di un bagno turco ma chiaramente dipende dai costi e dalla richiesta di manutenzione nel breve tempo...
Il nostro budget per la doccia non deve superare le 1000 euro... escluso il piatto doccia visto che vorremmo farlo direttamente con le piastrelle che avremo nel resto della stanza... su questo che mi dici?