Buongiorno, mi sono iscritta appositamente per essere aiutata nell'arredamento della sala da pranzo/soggiorno...
Vi spiego un po'..
La stanza è 42mt^ abbiamo messo un divano a tre posti e due poltrone, colore beige a fiori tono su tono e le potrone hanno i piedi in wenge.. abbiamo scelto un arredamento shabby chic di color Avorio anticato.. ora il dilemma mi si pone sul tavolo e le sedie.. a me piacerebbero quelle con seduta alta in tessuto beige e piedi in wenge, ma non so a cos'altro abbinarle.. il tavolo 100x160 in avorio anticato non stonerebbe? Le porta sono invece in noce... Se volete posso caricarvi le foto per capire meglio i colori...
Inoltre sono alla ricerca delle sedie.. mi piacerebbero con la parte alta della spalliera col ricciolo ma le ho trovate a dei prezzi eccessivi.. e ci stiamo orientando su uno schienale dritto della Calligaris(perché conosco solo questa marca)
Re: Arredare la sala
#2Invia una planimetria (caricala appoggiandoti a un server tipo tinypic, postimage, imgur eccetera).
Altrimenti non ci si capisce
Ops... mi sono limitato a leggere il titolo e poco di più e ho capito Roma per toma.
Le fotografie certo aiuterebbero, e magari anche un paio di esempi di sedie che potrebbero piacerti. Il tavolo non ho capito se l'hai già scelto.
Altrimenti non ci si capisce
Ops... mi sono limitato a leggere il titolo e poco di più e ho capito Roma per toma.
Le fotografie certo aiuterebbero, e magari anche un paio di esempi di sedie che potrebbero piacerti. Il tavolo non ho capito se l'hai già scelto.
Sei incorreggibile. Sallo.
#3In realtà ho scelto tutto e questa sera ho anche comprato le sedie.. Calligaris Copenhagen mod in tessuto berna sabbia e piedi in wengè..
Qualcuno sa dirmi come so trova con questa marca? Io esteticamente l'ho sempre adorata... Ma la qualità?
Comunque le ho prese ad un ottimo prezzo!! Meno di 80€ a sedia!
Qualcuno sa dirmi come so trova con questa marca? Io esteticamente l'ho sempre adorata... Ma la qualità?
Comunque le ho prese ad un ottimo prezzo!! Meno di 80€ a sedia!
#4Mah, de gustibus non est disputandum, come dicevano gli antichi. Quanto all'affare, in rete senza nemmeno cercare m'è uscito fuori un 135 euro la coppia... se fossero sedie formidabili occorrerebbe fare tanto di cappello al produttore 
Sei incorreggibile. Sallo.