info e chiarimenti box doccia

#1
ciao

sto arredando un bagno nuovo, con piatto doccia azzurra ferdy (spessore 6,5cm) misure 100x70, sono alla ricerca del box doccia, dando uno sguardo sul noto shop deghishop, noto che i prezzi sono molto bassi rispetto a quelli che suggerite qui sul sito, per esempio avevo visto questo: https://www.deghishop.it/box-doccia-70x ... gp.7173.uw che non è il più economico, ha il vetro con spessore 6mm e scorrimento ante su roller a doppia ruota, rispetto a quelli che costano sotto i 100€ con vetro di 4mm e scorrimento su singola ruota.

potete informarmi? un box doccia come questo è scadente? cosa devo guardare per avere un prodotto valido?

grazie!

Re: info e chiarimenti box doccia

#2
Dipende sempre dal tipo di impiego e quanto vuoi spendere andiamo dai box doccia a battente in vetro sui 900 euro fino a quelli economici. Io personalmente per il bagno di casa.ho.un box in vetro con porta scorrevole della vismara pagato 800 euro. Nella casa al mare quest'anno ho preso un 70x70 in.plastica con apertura a libro su Bricocasa (https://www.bricocasa.net/54-box-doccia), invece per il secondo bagno ho preso sempre una versione in vetro sullo stesso sito. Di alte marche come Pluma ce ne sono tantissime

Re: info e chiarimenti box doccia

#3
lucalan ha scritto:Dipende sempre dal tipo di impiego e quanto vuoi spendere andiamo dai box doccia a battente in vetro sui 900 euro fino a quelli economici. Io personalmente per il bagno di casa.ho.un box in vetro con porta scorrevole della vismara pagato 800 euro. Nella casa al mare quest'anno ho preso un 70x70 in.plastica con apertura a libro su Bricocasa (https://www.bricocasa.net/54-box-doccia), invece per il secondo bagno ho preso sempre una versione in vetro sullo stesso sito. Di alte marche come Pluma ce ne sono tantissime
bhè l'uso è l'unica doccia in una casa abitata da 2 adulti e 2 bambini, quindi uso quotidiano. per questo utilizzo che prodotto dovrei consultare e con quali caratteristiche?
ovviamente guardo la funzionalità e la durata nel tempo, non tanto quelle chicche che fanno lievitare inutilmente il prezzo che vanno oltre l'utilizzo puro del box doccia (non allagare il bagno)