Leroy Merlin....l'artigiano non risponde!!!!

Venerdì finalmente mi chiamano dal LEROY MERLIN perchè è arrivato il mio mobile bagno :D , mi danno il numero di cell dell'artigiano che devo chiamare per fami portare e montare il mobile e fin qua tutto OK! io contentissima!!!
Venerdì sera chiamo e risponde TIM, va beh, ho pensato, avrà finito la giornata lavorativa. Ritento sabato ma mi risponde sempre TIM, vabbèh, ho pensato che magari il sabato non lavorasse. Riprovo stamattina e chi mi risponde? ancora TIM il cliente da lei chiamato potrebbe essere spento... :shock: Ma è lunedì!!!!!! ma come è possibile????? come faccio a prendere appuntamento se questo nno accende MAI il telefono? credo che oggi chiamerò il negozio :evil:
Cosa ne pensate? non credo sia normale.... :x
by Miky

riprova nel pomeriggio a chiamare,magari il lunedì mattina è chiuso e nn risponde x quello!altrimenti contatti di nuovo il negozio e senti loro che ti dicono! :wink:

forse non lavora nemmeno lunedì mattina... :? comunque, sì, se primo pomeriggio non riesci a beccarlo, io chiamerei in negozio

Il negozio oggi apre al pomeriggio ma mi sembra strano che accenda il cellulare solo ad orari del negozio visto che è un collaboratore esterno..
Cmq il negozio apre alle 2, se il tipo alle 2,30 ce l'ha ancora spento chiamato SICURAMENTE il negozio subito subito!!!! :?
by Miky