Camera matrimoniale budget ridotto 4000 - 5000 euro

Salve a tutti,
Ho visto già alcuni post riguardanti l'acquisto di camere matrimoniali con budget ristretto. Noi vorremmo acquistare una camera completa (letto + 2 comodini + comò + armadio possibilmente da 3mt) e restare nel budget di 4000 - 5000 euro.
Non vorremmo però acquistare una camera troppo scarsa (es. Mondo Convenienza ho acquistato un tavolo a Marzo 2018 ed è completamente danneggiato, nonostante non venga praticamente utilizzato :evil: )
Ho visto che per rientrare nel budget si consigliano le aziende San. Giacomo, Colombini e Imab Group...
Qualcuno di voi ha ulteriori consigli (altre aziende per restare nel budget) o mi sa consigliare una di queste aziende piuttosto che l'altra?

Sono nuova del settore "arredamento" ringrazio chiunque possa aiutarmi!! :D

Re: Camera matrimoniale budget ridotto 4000 - 5000 euro

Ciao!
anche noi avevamo previsto un po' quel budget eil mobiliere ci ha trovato la camera in base alle ns esigenze. Io ti consiglio di andare in un negozio di arredamenti (non monomarca) e provi a chiedere. La ns camera (letto escluso materasso, armadio credo di 3.5 metri e due comodini) ha rispettato il budget e è di Novamobili, mobilificio della ns zona.
Cmq non impuntarti sulla marca, guarda tocca e scegli in base a esigenze stile e budget, le marche son tantissime :)

dave4mame ha scritto:4-5000 euro non mi sembra un budget così ridotto, a dire il vero...
Se escluso materasso, anche a me sembra un budget rispettabile.
Certo magari evitare materiali costosi come impiallacciato, massello, vetro.
Anche Tomasella come marchio ha un buon rapporto qualità prezzo secondo me.
Se non avete particolari esigenze di ingombro potreste valutare anche qualcosa da esposizione, girando recentemente ho visto che camere e gruppi letto si trovano frequentemente in vendita negli showroom per rinnovo mostra.