Dunque:
Mod. Tabula (mi sarebbe piaciuta di più la Filotabula, ma la mia cucina avrà moti elementi diversi (cassetti, cassettoni, ante, ecc. e sarebbe stata troppo "incasinata" con quel modello)
Questa è la composizione:
- 1 lato di cm 294 formato da:
- 2 colonne (1 frigo ed 1 forno/lavastoviglie, presumibilmente) in pino bianco spazzolato
- Basi prof. 70 cm in pino spazzolato bianco: 1 da 90 con 2 cestoni x sottolavello, 1 angolo "cieco" (ho la canna fumaria nell'angolo, quindi non c'è spazio...,
- Maniglie orizzontali lunghe e strette in pino spazzolato bianco
- Piano in stone jaipur anis
- Pensili da 48x48 su due file in laminato lucido grafitecon fondo luminoso(scolapiatti, 2 pensili liberi e 2 copricaldaia)
- 1 lato di cm 280 circa con penisola di cm 180 formato da:
-1 base estraibile da 15 cm, 1 da 90 con 2 cestoni sotto il PC, 1 base ad angolo di lunghezza 110 cm con cestoni estraibili con meccanismo a traino, 1 base a cestoni da 90.
- Pensili da 48x48 su due file in laminato lucido grafite con fondo luminoso(cappa integrata + 5 pensili su 2 file)
- Mensole in laminato lucido grafite sotto gli ultimi pensili (che sporgono dalla penisola)
Uff, che fatica... spero di avere il progetto a breve, così ve lo posto. Cosa vi sembra?
Lo schienale è di mosaico bianco e il preventivo... 14.000 con elettro Siemens!!!
Mi sa che non vado neanche a vedere il preventivo della Varenna... La cucina mi piace ed il mobiliere è stato piuttosto estroso..
Consigli? (Sempre che riusciate a capire qualcosa dalla mia descrizione!)

Ciao e grazie!!