Quale lavello singolo doppia grandezza con sgocciolatoio?

Ciao a tutti,

man mano che mi vengono in mente idee per la cucina della casa futura (ancora neanche in preventivo la casa) mi porto avanti con il lavoro e cerco di segnarmi tutto, con i vari prodotti :D Ovviamente se magari compro casa fra 5 anni (e quindi la cucina) i prodotti saranno obsoleti, ma almeno ho l'idea e so quello che cerco :)

A casa ora abbiamo un lavello con 2 vasche grandi (insomma grandezza normale) con sgocciolatoio. Ho visto che per necessità forse è meglio avere un lavello con una vasca singola ma grande almeno quanto le due, con ovviamente lo sgocciolatoio.

Per ora ho trovato solamente questo:

https://superbath.it/22597/grohe-lavell ... x-31581sd0

diciamo che come idea è giusta... ma non è cosi carino... diciamo la parte dello sgocciolatoio è molto rivedibile :D anche se magari funzionale... però a noi non piace.

Poi ho visto questo della Franke ma è senza sgocciolatoio:

https://www.franke.com/it/it/ks/prodott ... etail.html

Qualcuno ne conosce altri? Si riesce a trovare qualcosa?

grazie tante! :)

Re: Quale lavello singolo doppia grandezza con sgocciolatoio

Se non ricordo male io mi ero innamorato del Foster Quadra a vasca unica. Poi ho scelto sempre Foster ma serie Marine a 2 vasche, come ho sempre avuto in 40 anni.
Sono passati 2 anni da quando uso la nuova cucina e ancora sono combattuto tra la doppia vasca e quella singola grande. Per certe cose quel divisorio è una condanna (penso a quando devo lavare roba grande per esempio), ma per mille altre cose è una benedizione.
Alla fine la doppia vasca per me è più funzionale anche se molto meno bella.

SaintTDI ha scritto:... se magari compro casa fra 5 anni (e quindi la cucina) i prodotti saranno obsoleti, ma almeno ho l'idea e so quello che cerco :)
Lascia perdere, tra cinque anni è cambiata la moda e quello che vedi adesso non ti servirà a un tubo. Magari soltanto se ti vorrai comprare qualche fondo di magazzino troverai qualcuno non dico dei modelli, ma delle tipologie che oggi sono in auge.
Sei incorreggibile. Sallo.

grazie a tutti per le risposte :)
klw ha scritto:Se non ricordo male io mi ero innamorato del Foster Quadra a vasca unica. Poi ho scelto sempre Foster ma serie Marine a 2 vasche, come ho sempre avuto in 40 anni.
Sono passati 2 anni da quando uso la nuova cucina e ancora sono combattuto tra la doppia vasca e quella singola grande. Per certe cose quel divisorio è una condanna (penso a quando devo lavare roba grande per esempio), ma per mille altre cose è una benedizione.
Alla fine la doppia vasca per me è più funzionale anche se molto meno bella.
infatti vorrei la vasca singola grande proprio per usare il lavello per certe cose grandi... tipo le teglie del forno, le piastre in ghisa dei fuochi... tutti gli interni del frigo... ed abbiamo un frigo a singola porta... più largo ma sempre singola porta, immagino quando avremo un frigo a doppia porta.

Alla fine la doppia vasca secondo me serve a ben poco, almeno nei nostri casi, tanto c'è la lavastoviglie, quando lavo i piatti sono cmq veramente pochi e c'è lo spazio per separare puliti e sporchi... e cmq se proprio serve una vaschetta di plastica si può comprare.... certo non è bella da vedere, ma non deve essere usata sempre :)
mamma santina ha scritto:
SaintTDI ha scritto:... se magari compro casa fra 5 anni (e quindi la cucina) i prodotti saranno obsoleti, ma almeno ho l'idea e so quello che cerco :)
Lascia perdere, tra cinque anni è cambiata la moda e quello che vedi adesso non ti servirà a un tubo. Magari soltanto se ti vorrai comprare qualche fondo di magazzino troverai qualcuno non dico dei modelli, ma delle tipologie che oggi sono in auge.
ma infatti era giusto per capire che tipo di modelli ci sono in giro, infatti quasi tutti con vasca singola grande hanno uno sgocciolatoio brutto, quando ce l'hanno ovviamente.