grazie a tutti per le risposte
klw ha scritto:Se non ricordo male io mi ero innamorato del Foster Quadra a vasca unica. Poi ho scelto sempre Foster ma serie Marine a 2 vasche, come ho sempre avuto in 40 anni.
Sono passati 2 anni da quando uso la nuova cucina e ancora sono combattuto tra la doppia vasca e quella singola grande. Per certe cose quel divisorio è una condanna (penso a quando devo lavare roba grande per esempio), ma per mille altre cose è una benedizione.
Alla fine la doppia vasca per me è più funzionale anche se molto meno bella.
infatti vorrei la vasca singola grande proprio per usare il lavello per certe cose grandi... tipo le teglie del forno, le piastre in ghisa dei fuochi... tutti gli interni del frigo... ed abbiamo un frigo a singola porta... più largo ma sempre singola porta, immagino quando avremo un frigo a doppia porta.
Alla fine la doppia vasca secondo me serve a ben poco, almeno nei nostri casi, tanto c'è la lavastoviglie, quando lavo i piatti sono cmq veramente pochi e c'è lo spazio per separare puliti e sporchi... e cmq se proprio serve una vaschetta di plastica si può comprare.... certo non è bella da vedere, ma non deve essere usata sempre
mamma santina ha scritto:SaintTDI ha scritto:... se magari compro casa fra 5 anni (e quindi la cucina) i prodotti saranno obsoleti, ma almeno ho l'idea e so quello che cerco
Lascia perdere, tra cinque anni è cambiata la moda e quello che vedi adesso non ti servirà a un tubo. Magari soltanto se ti vorrai comprare qualche fondo di magazzino troverai qualcuno non dico dei modelli, ma delle tipologie che oggi sono in auge.
ma infatti era giusto per capire che tipo di modelli ci sono in giro, infatti quasi tutti con vasca singola grande hanno uno sgocciolatoio brutto, quando ce l'hanno ovviamente.