consiglio FORNO simil DUAL COOK di Samsung e alternative

Buongiorno.
Ho notato da poco che la Samsung vende questo forno https://www.samsung.com/it/campaign/dual-cook-flex/ e mi sembra un´idea interessante per me che ogni tanto ho bisogno di cucinare dolce e cena allo stesso tempo senza mescolare gli odori e senza usare due forni (con maggior spreco di elettericitá e di spazio che manca sempre).

Mi pare di vedere che Samsung é l´unica a produrlo. Come tutte le nuvoe idee bisogna vedere se prende piede ma comunque ho un anno di tempo prima di acquistare il nuovo forno...

Qualcuno lo conosce? Consigli a riguardo o alternative da proporre?

Grazie.

Re: consiglio FORNO simil DUAL COOK di Samsung e alternative

unoetrino ha scritto:Tiro su questo thread in quanto sono interessato anche io a questo forno e capire la qualità ed affidabilità di Samsung per quanto riguarda gli eldom di alta gamma.
Grazie in anticipo a chi risponderà.

credo che ormai non riceveremo nessuna risposta...o non ha avuto molto successo il forno o non saprei.possiamo parlarne noi per il nostro bisogno che abbiamo...conosci altri marchi che fanno questo tipo di forno?

Ciao, un amico ne aveva uno e si trovava molto bene (parlo di un modello vecchio, e l’ultima volta che l’ho visto ce l’aveva da 1 anno circa...questo però è successo anni fa, ora non saprei).

Io non li ho mai provati di persona quindi non ho idea di come vadano...l’unica cosa che so è che di Samsung comprerei solo memorie a stato solido (o navi, se fossi una compagnia navale :) )...ma questa è solo una mia fissa.

Non so quanto questo tipo di forni abbia avuto successo, però Samsung ci crede (ormai è da anni che li fa) quindi potrebbero funzionare bene...

twistdh ha scritto:Ciao, un amico ne aveva uno e si trovava molto bene (parlo di un modello vecchio, e l’ultima volta che l’ho visto ce l’aveva da 1 anno circa...questo però è successo anni fa, ora non saprei).

Io non li ho mai provati di persona quindi non ho idea di come vadano...l’unica cosa che so è che di Samsung comprerei solo memorie a stato solido (o navi, se fossi una compagnia navale :) )...ma questa è solo una mia fissa.

Non so quanto questo tipo di forni abbia avuto successo, però Samsung ci crede (ormai è da anni che li fa) quindi potrebbero funzionare bene...
mah io ho l'impressione che Samsung tenti di fare tutto, anche la carta igienica..e la mia paura è che quindi li faccia male...Per la TV li ho già abbandonati, per il resto non so cosa comprerei...chissà se ci arriva qualche news per questo forno..