Buongiorno,
vorrei chiedere un vostro parere su questi elettrodomestici che Arredo3 ha in promozione con il top in quarzo.
I codici sono:
- frigo libera installazione en3700mfx
- pc induzione eiv63443
- forno fq63xe
-lavastoviglie tt804r3
Il forno non lo usiamo molto, il frigo mi interessa molto di piú e vorrei un buon prodotto
Grazie a chi risponderà
Re: promozione elettrodomestici Electrolux
#2con Electrolux vai sereno sul piano a induzione, così come il forno se non ti interessa.
Sul frigorifero dipende cosa intendi per te buon prodotto, quello è un frigorifero normale, lowfrost quindi devi sbrinarlo, classe energetica non la migliore e senza cose particolari.
Poi se ci metti cibo te la conserva come altri frigoriferi
Sul frigorifero dipende cosa intendi per te buon prodotto, quello è un frigorifero normale, lowfrost quindi devi sbrinarlo, classe energetica non la migliore e senza cose particolari.
Poi se ci metti cibo te la conserva come altri frigoriferi
#3Io sono sempre stata in affitto e sono abituata a utilizzare elettrodomestici molto scadenti e spesso anche mal funzionanti! ci si adatta a tutto quando si é obbligati...MA adesso che posso scegliere vorrei fare un salto di qualità.
Non avrei neanche preso in considerazioni marche con prezzi molto elevati (miele, liebherr) ma ad esempio sul frigo puntavo ad un no frost e possibilmente a+++ (avevo visto un bosch).. purtroppo per avere il piano in quarzo devo acquistare il frigo con electrolux, e va anche bene, volevo solo sapere se insistere per avere un altro modello (pagando qualcosa in piú) o accontentarmi di questo en3700..
nel senso: mi potrei pentire in futuro?
Non avrei neanche preso in considerazioni marche con prezzi molto elevati (miele, liebherr) ma ad esempio sul frigo puntavo ad un no frost e possibilmente a+++ (avevo visto un bosch).. purtroppo per avere il piano in quarzo devo acquistare il frigo con electrolux, e va anche bene, volevo solo sapere se insistere per avere un altro modello (pagando qualcosa in piú) o accontentarmi di questo en3700..
nel senso: mi potrei pentire in futuro?
#4diciamo che non ho mai sentito pareri particolarmenti positivi sui frigoriferi electrolux, in termini di rumore, ghiaccio prodotto, calore laterale.
Ci sono prodotti anche A+++ da €800, sono meglio di quello indicato, probabilmente si, vale la differenza di prezzo? Non saprei.
Bisogna capire quali sono i tuoi parametri per cui ti penti e poi valutare se un costo maggiore vale la pena.
Ci sono prodotti anche A+++ da €800, sono meglio di quello indicato, probabilmente si, vale la differenza di prezzo? Non saprei.
Bisogna capire quali sono i tuoi parametri per cui ti penti e poi valutare se un costo maggiore vale la pena.
#5Lascia perdere Miele, prendi un Bosch classe A++ o A+++ che costa molto meno 3 funziona benissimo.
A casa dei miei genitori ho un Whirpool da 15 anni e funziona benissimo.
A casa dei miei genitori ho un Whirpool da 15 anni e funziona benissimo.