Nuovo frigo 380-400L combinato

Buongiorno a tutti. Per la casa nuova stiamo pensando al nuovo frigo. Ho escluso quelli da incasso perché sono troppo piccoli e siamo in 4.

Di conseguenza pensavo di buttarmi su un 380-400L (lordi) con un budget max di 1500€.

Vorrei un congelatore con 4 cassetti capienti e un frigo capiente. non deve essere piu profondo di 66-67 senza maniglie (poi se queste ultime sporgono pazienza ma meglio che non ci siano cosi ho tutta la cucina in linea). LArghezza non piu di 70-75 e altezza indifferente.

Avevo pensato ad un Liebherr, per la precisione cnef 5715 oppure samsung RB37J5018SA o rl4353rbasp/lbasp (non ho capito bene la differenza tra L e R)...comunque pensavo liebherr che hanno i miei genitori o samsung che ho avuto io...Il samsung l ho trovato comunque non proprio silenzioso e ho il rb29ferncsa...
Altri pareri o proposte?

Re: Nuovo frigo 380-400L combinato

io ho un Samsung con il 41 di mezzo come sigla ed è effettivamente rumoroso, ma nel mio caso abbastanza irrilevante essendo cucina separata con sala, tra cappa forno e piano induzione(fastidioso il tichettio quando lasci la temperatura bassa per tenere in caldo i cibi).

A suo tempo mi proposero un liebherr spacciandomelo per il più silenzioso sul mercato, mentre quando cercavo avevo visto un Siemens da 70cm che mi piaceva.