Va bene, per il meccanismo se puoi manda pure il nome del venditore, grazie!

Vedremo con il tempo se ne avremo bisogno... é stato complicato da montare? Ormai abbiamo fatto di tutto compreso imbianchini e muratori quindi siamo pronti a tutto
Quello del top è stato un vero colpo di fortuna

mi sa che abbiamo finito tutta la dose di fortuna disponibile per i lavori ormai
Bubamara anche noi siamo contenti di Azzurra per ora. Tra l'altro ce li ha anche consigliati l'idraulico (che però non vende i sanitari, li abbiamo presi da un sito). La scelta è stata quasi obbligata perchè gli impianti erano stati fatti 10 anni fa e la casa non era mai stata finita, quindi le misure erano predisposte per sanitari non filomuro e non c'era tantissima scelta con scarico traslato che andasse bene senza fare opere murarie.
Sul mobile Ikea non mi esprimo ancora, anche il mio è Godmorgon. E' molto simile (solo esteticamente, per carità) allo scavolini che ci avevano proposto nel negozio di mattonelle. Solo che il costo tra lavabo e copri lavatrice (con l'anta anteriore però, che noi non abbiamo) sarebbe stato di oltre 1500 euro, mi pare addirittura 1800. Senza il mobiletto sopra, tra l'altro. Abbiamo rischiato però anche speso meno della metà, vedremo.
Ho letto della tua cucina

mi dispiace. comunque per quello che può valere è sempre una bella cucina, certo non hanno brillato per correttezza. Sono quelle cose che alla fine ti fanno rimanere male.
A noi è successo con i lampadari della zona giorno

visiti, piaciuti, ordinati. Ci avevano detto essere di una certa marca, ma per noi non contava chissà che, ci piacevano e ci bastava che fossero di qualità decente. Al ritiro è andato il moroso dopo il lavoro di fretta e a casa abbiamo scoperto che avevano cambiato lo scatolone e che in realtà non erano della marca riferita

infatti a catalogo non ci sono. noi li avremmo presi lo stesso però ci siamo sentiti presi per i fondelli. Praticamente l'unica volta che ci siamo fidati e non abbiamo controllato vita morte e miracoli ci han fregati