Asciugatrice AEG o Electrolux

Buonasera, devo comprare la mia 3 asciugatrice: la prima è stata una miele durata 9 anni, adesso ho un'AEG da 6 anni ma pare si sia bruciata la scheda madre. per ripararlo ci vorrebbero circa 200€ se non di più e mi dicono che a breve dovrei pulire il condensatore (che non è rimovibile) e questo comporterebbe un'altra spesa. Stiamo meditando di cambiarla i nuov.

vorre tanto riprendere una miele, ma 1400€ sono un po' troppi, l'alternativa è quindi una nuova AEG o un electrolux. ora AEG ed electrolux oggi sono davvero la stessa cosa come molti dicono, o AEG è ancora superiore di electrolux (pur essendo un marchio electrolux?). La differenza di prezzo esiste, ed i programmi di electrolux mi sembrano più flessibili. Quindi vorrei capire se posso serenamente affidarmi ad electrolux o se è meglio rimanere su AEG.

grazie

Re: Asciugatrice AEG o Electrolux

marsus ha scritto:Buonasera, devo comprare la mia 3 asciugatrice: la prima è stata una miele durata 9 anni, adesso ho un'AEG da 6 anni ma pare si sia bruciata la scheda madre. per ripararlo ci vorrebbero circa 200€ se non di più e mi dicono che a breve dovrei pulire il condensatore (che non è rimovibile) e questo comporterebbe un'altra spesa. Stiamo meditando di cambiarla i nuov.

vorre tanto riprendere una miele, ma 1400€ sono un po' troppi, l'alternativa è quindi una nuova AEG o un electrolux. ora AEG ed electrolux oggi sono davvero la stessa cosa come molti dicono, o AEG è ancora superiore di electrolux (pur essendo un marchio electrolux?). La differenza di prezzo esiste, ed i programmi di electrolux mi sembrano più flessibili. Quindi vorrei capire se posso serenamente affidarmi ad electrolux o se è meglio rimanere su AEG.

grazie
Non sono la stessa cosa (ovviamente).