Problemi veneta cucine
#1Salve sono neoiscritta, ho cercato argomenti simili sembra che non ne abbiate affrontati. Ho una cucina + parete attrezzata veneta modello start time go in ambiente unico comprata a luglio 2015, colore olmo scuro e corda swing. Quest'anno avevamo necessità di aggiungere un modulo alla parere attrezzata ci siamo recati al mobilificio dove acquistammo i mobili (e abbiamo contattato direttamente veneta) praticamente entrambi i colori fuori produzione, sostituiti con colori simili ma leggermente diversi (il modello start time è ancora in vendita). Un po' da scemi ci siamo fatti convincere dal venditore a fare questo mobile col colore sostitutivo perché confrontando il suo campione di colore con il campione vecchio che avevamo conservato sembravano molto simili. Inutile dirvi che arrivati i mobili la differenza si vede e mi urta profondamente. Secondo voi è normale che dopo soli 3 anni non diano più la possibilità di avere un aggiunta dello stesso colore? E se una porta si danneggia e devo sostituirla che faccio cambio tutta la cucina? È capitato a qualcuno? Avete trovato soluzioni? Io sto impazzendo ho il mobile da pochi giorni e voglio dargli fuoco