Buonasera,
che macchinetta per il caffe, con il macina caffe, consigliereste da incasso?
Grazie,
Nevila
Re: Macchinetta caffe da incasso
#3Quanto vuoi spendere?
Potendo, un consiglio ovvio sarebbe quella Míele. Ma si va per i €3000 se non ricordo male.
Potendo, un consiglio ovvio sarebbe quella Míele. Ma si va per i €3000 se non ricordo male.
#4Con tutto l'amore per Miele se avessi 3000 euro da spendere prenderei una macchina del caffè professionale, altro che un pur buon prodotto da incasso.
#5Come non quotare...e anche a livello estetica una bella macchina da bar messa su un bel top batte 10 a 0 quella da incasso, almeno secondo i miei gustiklw ha scritto:Con tutto l'amore per Miele se avessi 3000 euro da spendere prenderei una macchina del caffè professionale, altro che un pur buon prodotto da incasso.

#7Io uso nespresso da molti anni e mi ci trovo bene...immagino però che se sta valutando una macchina da incasso ed ha 3k euro di budget non sia interessato alla nespresso.
Per avere una macchinetta ad incasso a mio parere una vale l’altra (un’amica ha quella gaggenau da parecchi anni e si trova bene, ma non l’ho mai provata di persona): sono tutte care e schifo non dovrebbero fare (proprio perché sono prodotti di nicchia super costosi)
Se invece si vuole puntare al miglior caffè possibile allora io punterei su una macchinetta professionale (ne avevo provata una fantastica, ma era più sui 17k euro...non era a casa di un privato)...con 3k euro penso si riesca a prendere già qualcosa di eccellente (ovviamente la si deve far scaldare e se si fanno pochi caffè non è l’ideale)...non è come con la nespresso che in 25 secondi da macchina spenta hai il caffè pronto...
Per avere una macchinetta ad incasso a mio parere una vale l’altra (un’amica ha quella gaggenau da parecchi anni e si trova bene, ma non l’ho mai provata di persona): sono tutte care e schifo non dovrebbero fare (proprio perché sono prodotti di nicchia super costosi)