Ciao a tutti, vorremmo sostituire la porta d ingresso con una porta blindata potreste consigliarmi un prodotto valido con un buon rapporto qualità / prezzo?
Grazie a chi risponderà!!
Re: Consiglio porta blindata
#2la porta deve essere per interno o per esterno?
Confort termo acustico?
che grado di sicurezza: classe 3 o classe 4?
Il minimo sindacale di una porta blindata degna di tale nome dovrebbe essere una porta certificata in classe 3 con:
Serratura ad ingranaggi con trappola
Cilindro europeo grado 6 e certificazione anti bumpin/picking/trapano
Defender anti tubo.
Con questi accessori ti metti al riparo dai più comuni sistemi utilizzati dai ladri.
Confort termo acustico?
che grado di sicurezza: classe 3 o classe 4?
Il minimo sindacale di una porta blindata degna di tale nome dovrebbe essere una porta certificata in classe 3 con:
Serratura ad ingranaggi con trappola
Cilindro europeo grado 6 e certificazione anti bumpin/picking/trapano
Defender anti tubo.
Con questi accessori ti metti al riparo dai più comuni sistemi utilizzati dai ladri.
Richiedi gratuitamente l'invio dell'esclusiva guida:
Come scegliere consapevolmente la tua nuova porta blindata:
https://www.portablindata.it/infobox-porta-blindata
#3La porta è in esterno, piano terra su casa indipendendente e da al giardino.
La sostituzione x motivi estetici e per tenuta termica. Attualmente c è ina porta doppia anta in legno.
Ho un preventivo per un prodotto Dierre , 4900€ montaggio e iva compreso ma mi sembra un tantino caro.. siamo nella provincia di Reggio Emilia.
Leggendo il forum mi è parso di capire che il marchio Vighi abbia un.buon rapporto qualità prezzo.. dico giusto?
La sostituzione x motivi estetici e per tenuta termica. Attualmente c è ina porta doppia anta in legno.
Ho un preventivo per un prodotto Dierre , 4900€ montaggio e iva compreso ma mi sembra un tantino caro.. siamo nella provincia di Reggio Emilia.
Leggendo il forum mi è parso di capire che il marchio Vighi abbia un.buon rapporto qualità prezzo.. dico giusto?
#44900 sembra caro
Per caso la porta è ad arco oppure elettronica o qualche altro accessorio particolare?
Per caso la porta è ad arco oppure elettronica o qualche altro accessorio particolare?
Richiedi gratuitamente l'invio dell'esclusiva guida:
#5Porta normale, rettangolare no ad arco.
Si elettronica mi ha parlato di questo sistema di apertura elettronico più sicuro rispetto ai sistemi tradizionali e a detta sua, non più di tanto costoso rispetto a 10 anni fa..
Si elettronica mi ha parlato di questo sistema di apertura elettronico più sicuro rispetto ai sistemi tradizionali e a detta sua, non più di tanto costoso rispetto a 10 anni fa..
#6Ciao... mi sembra veramente veramente esagerato! Non so quali siano i prezzi nella tua zona, ma io mi trovo nel lazio e ho appena richiesto un preventivo per una Dierre (caratteristiche: un'anta, classe 3, doppia serratura a cilindro europeo ad alta sicurezza chiavi +scheda, doppie guarnizioni di battuta, soglia parafreddo, limitatore di apertura, spioncino, 6 parastrappi laterali, tripla lamiera antiproiettile, pannello interno in polistirolo antinsonorizzazione, pannello interno liscio tanganika tinto e pannello esterno in resina colore e modello a scelta) e mi costa 2.000€ + iva incluso montaggio (no muratura).
Considera che mi costa di più perché ho richiesto la doppia serratura, in modo da poter lasciare un paio di chiavi a chi voglio e chiudere una sola serratura quando deve entrare, entrambe quando non aspetto nessuno.
Con un'unica serratura dovrebbe costare circa 500€ in meno.
E' il primo preventivo che ho chiesto, non ho neanche girato...
Considera che mi costa di più perché ho richiesto la doppia serratura, in modo da poter lasciare un paio di chiavi a chi voglio e chiudere una sola serratura quando deve entrare, entrambe quando non aspetto nessuno.
Con un'unica serratura dovrebbe costare circa 500€ in meno.
E' il primo preventivo che ho chiesto, non ho neanche girato...
#7Ah cacchio una bella differenza.... e non mi ha nemmeno proposto un 5% di sconto... mi sa che girerò parecchio anche per questo intervento...