Parquet HARO DISANO CLASSIC AQUA

Salve a tutti,
Meno di un paio di settimane fa ho acquistato il prodotto in oggetto nella colorazione Rovere Riva, purtroppo dopo averne posato alcuni listoni mi sono reso conto che il colore in questione pur essendo molto di moda non è assolutamente adatto al mio ambiente e quindi vorrei cambiarlo.... se qualcuno fosse interessato ne ho disponibili circa 85 mq.
Il prodotto è un top di gamma nella sua tipologia adatto sia ad ambienti domestici che commerciali, rimando al sito HARO per visionare caratteristiche e scheda tecnica.
Il prezzo che propongo è assolutamente un affare visto che il mio interesse è principalmente recuperare un po’ per ri-acquistare.
Chi fosse interessato a maggiori dettagli mi contatti.
Saluti a tutti!

Re: Parquet HARO DISANO CLASSIC AQUA

Ciao! Potrei essere interessata,anche se non ti assicuro niente (devo prima convincere il.marito a cambiare pavimento..hehe). posso chiederti di dove sei e di che prezzo stiamo parlando? Ps ho provato a scriverti in mp ma non riesco per cui ti ho scritto qui..spero non sia un problema..
Ps 2 sto guardando la scheda tecnica..in pratica non è parquet , ma un laminato, corretto?