Moderatore: Steve1973
devi capirmi: io la scorsa estate non riesco a dimenticarla, quindi sono diviso tra il piacere di vedere finire la juve in B ed il dispiacere per i tifosi ( in particolare i bambini: sai che delusione?)canarino ha scritto:è ironico, spero...virtual ha scritto:ma oggi c'è un altro appuntamento calcistico un po' meno allegro: i calci in c. che dovrebbero prendere juve, milan, lazio e fiorentina.
mazzate nei denti con chiodi arruginiti, specie ai cinnivirtual ha scritto:devi capirmi: io la scorsa estate non riesco a dimenticarla, quindi sono diviso tra il piacere di vedere finire la juve in B ed il dispiacere per i tifosi ( in particolare i bambini: sai che delusione?)canarino ha scritto:è ironico, spero...virtual ha scritto:ma oggi c'è un altro appuntamento calcistico un po' meno allegro: i calci in c. che dovrebbero prendere juve, milan, lazio e fiorentina.
canarino, sei troppo drastico. io aspetto di incontrarli per eprimere il mio disgusto, anche se quest'anno probabilmente lascio la nord per i distinti.canarino ha scritto: mazzate nei denti con chiodi arruginiti, specie ai cinni
questo è il mondo, crudele e con delle regole
erodegialloblù