Ieri sono andata un'altra volta dal rivenditore Berry Alloc/Pergo (che ormai mi denuncerà per stalking) e mi ha permesso (credo per pietà e disperazione) di portarmi a casa per alcuni giorni dei campioni. Devo dire che la cosa è stata utilissima da una parte, perché a casa (sarà la luce, l'arredamento o non so…) i colori fanno tutto un altro effetto rispetto al negozio. Però sono andata in pallone...ero convintissima di scegliere un Berry Alloc original ma non ce n'è uno di quei colori che mi convinca. Del campionario Pergo invece si, ma il prezzo è più alto (considerato anche il tappetino originale -altrimenti la casa produttrice non autorizza la garanzia) a fronte di una qualità di aggancio minore (a detta del rivenditore e delle notizie trovate sul web).
Tra l'altro tra i Berry Alloc ho trovato un paio di colori che andrebbero bene, ma NON sono della linea original, bensí Eternity: si tratta pur sempre di AC5, ma il sistema di aggancio non è lo stesso della linea Original e non vorrei non fosse altrettanto buono o che fosse magari migliore quello della Pergo a questo punto...
non lo so, sto andando nel pallone.
Tra l'altro da quanto ho capito la linea Original è l'unica in Hpl...gli altri forse sono dpl..ma non riesco a trovare questa informazione certa.
Qualcuno che conosce o ha i prodotti potrebbe darmi un aiutino per favore?
Grazie in anticipo a chi vorrà/potrà aiutarmi!