Work di Sant'Agostino, colore serena (un grigio chiaro). non riesco a postare le foto perchè il sito è in flash., ma se cliccate il link, andate a vedere l'undecisma foto. sono quelle grigie usate per la base della penisola della cucina. Purtroppo non si vede benissimo

abbiamo disposto la cucina in modo che dia un effetto orizzontali, perchè con appena 3.70m, non è propio grande. così, abbiamo scelto piastrelle a listello, per accompagnare il movimento.
opzioni:
* listelli da 15*60, stretti, lunghi, ma taaanti. mi piacevano da morire, ma adesso penso che forse fra listelli, sbarra ed alzatina, ci sia un po' troppa roba nello schienale. troppo confusionario?
* listelli da 30*60, un po' troppo estatico? ci hanno proposto anche di fare le fughe orizzontali in alluminio. bellissimo! richiama l'alluminio dell'anta luxury e risalta l'orizzontalità. ma... fughe, alzatina, sbarra, listello dell'anta.. non è un po' troppo pure questo? e poi, con l'inox del PC e del lavello, ho paura di mischiare troppi inox diversi. o sono paranoica?
aaaaaah! perchè non riesco mai a decidermi? faccio troppa fatiga as immaginare come viene l'insieme...

mio marito è pronto a divorziare!