c'è chi mi consiglia 220 (a me sembra tantino), chi 180...
oppure anche i rivestimenti "bassi" da terminare poi sopra con dello stucco o vernici lavabili...in questo caso fino a che altezza vanno le piastrelle?
sono in confusione

Moderatore: Steve1973
ma no, è solo un brutto sogno... shhhh, dormi adesso....rananera ha scritto:...le piastrelle van puliiiiiite?!perchè non è comodo prendere tutte le volte la scala per passarci lo straccetto umido".
ehvabbè ma ragazzi ma pure voi... mi state mettendo addosso un'ansia della casalinga da rabbbrividire nèèèè
ma...Claudia81 ha scritto:bhè comunque preferisco prendere la scala una volta la settimana che imbiancare o spruzzare l'antimuffa ogni 6 mesi
...anch'io non ho mai usato l'antimuffa...e fortunatamente non dipingo ogni 6 mesi......nel caso, non vedo la fatica di ridipingere il bagno visto che dovrei ridipingere la casa intera....Claudia81 ha scritto:bhè comunque preferisco prendere la scala una volta la settimana che imbiancare o spruzzare l'antimuffa ogni 6 mesi
ANTO12 ha scritto:oddio noooFresno ha scritto:Senza rivestimento no? è moolto più comodo (e poi ognuno tira l'acqua al suo mulino...)