La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cabina armadio economica!

#1
abbiamo deciso di adibire una camera a cabina armadio.
più in là ci piacerebbe farla come si deve, con una bella scorrevole in vetro e l'attrezzatura "giusta" etc. etc. ma per intanto, causa ristrettezze economiche, vorremmo limitare le spese al minimo, almeno per il discorso guardaroba. :wink:
a questo punto la domanda è: dove posso andare a vedere di attrezzare questo locale senza spendere un patrimonio?
ikea? mi hanno detto che alla fine non costa tanto poco nemmeno lì.
un mio amico ha optato per un falegname di fiducia, ma ha speso comunque 1200 euro e la sua cabina è molto più piccola della mia.
insomma, visto che è una cosa "provvisoria" vorrei spenderci il meno possibile!

#2
Ho visto che da Cargo a Milano hanno varie attrezzature per cabine armadio, ma non ho idea dei costi.

Penny

#3
Penny01 ha scritto:Ho visto che da Cargo a Milano hanno varie attrezzature per cabine armadio, ma non ho idea dei costi.

Penny
dove si trova esattamente questo posto?

#4
vuoi una cosa VERAMENTE economica perchè provvisoria?

fai come me:

ho comprato due tubolari di ferro da5 cm di diametro, staffe et voilà la parte alta della cabina armadio

qualche mensola e qualche scatola al posto delle cassettiere e scarpiere

e il mio ex-sgabuzzino è diventata la mia nuova cabina armadio.

da un vetraio ho preso lo specchio, che poi terrò, e l'ho fissato al muro, due bei faretti potenti, ma con le basso consumo....
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#7
rananera ha scritto:amo cargo ma mediamente è comunque ben più caro di ikea... :wink:
Sì, è vero, ma mi è sembrato che il sistema che hanno per le cabine armadio sia più modulare e permetta quindi di sfruttare meglio lo spazio.