Veneta Cucine - Fontana Store Milano

Ho acquistato presso il Fontana Store di Milano (viale Tibaldi) una cucina componibile su misura a marchio Veneta Cucine. La venditrice è stata brava e disponibile ma non sono soddisfatto dell’acquisto effettuato soprattutto per la scarsa attenzione nei confronti del cliente nella fase post vendita. Mi hanno chiesto il pagamento anticipato 7 giorni prima della consegna, al quale ho puntualmente adempiuto, ma il risultato è stato che mi hanno consegnato una cucina con alcuni pezzi sbagliati e altri mancanti; dopo 4 mesi e due interventi hanno risolto solo in parte i problemi e in modo approssimativo (consegnandomi un componente mancate verniciato in modo diverso rispetto a tutti gli altri) e ho dovuto quindi avviare una causa legale e affidarmi ad un falegname esterno per fare completare la cucina. L’azienda produttrice, alla quale ho chiesto di fornirmi direttamente due alzatine del piano (quelle fornitemi erano di misura sbagliata) per non dovere rifare anche il piano, mi ha prima fornito una risposta meramente interlocutoria e poi, nonostante un mio sollecito non ha più risposto. Va da se che a chiunque dovesse chiedere il mio parere su questa marca, sconsiglierò vivamente di acquistarla e, soprattutto, di rivolgersi al distributore di Milano (che mi consta abbia anche una propria rivendita di mobili) per qualsiasi tipo di acquisto.